Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Afef
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Analisi terzo giorno ciclo come posso fare?

Afef, il 4 Gennaio 2020 alle 08:27 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte e Buon anno speriamo che questo 2020 porti fortuna a tutte🎉🙏🍀..Mi sono posta una domanda e spero che voi mi saprete aiutare....la mia ginecologa mi ha prescritto di fare le analisi del sangue il terzo giorno di ciclo....volevo sapere se mi capita proprio di domenica o giorni festivi come posso fare?mi ricordo una mia amica si faceva fare il prelievo a casa...(ma non vorrei ricordare male) non vorrei saltare un altro mese visto che i tempi del mio ciclo sono lunghi....e aspettare ancora 😉 grazie a tutte in anticipo 😘

5 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 5 Gennaio 2020 alle 09:30
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna anche a te cara!
    • Rispondi
  • Afef
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Afef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😉Ho chiesto alla ginecologa in effetti ha detto la stessa cosa tua....grazie mille e in becco alla cicogna🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i dosaggi ormonali puoi farli dal 3 al 5 giorno, io infatti li ho fatti il 4 giorno e la ginecologa ha detto che andava benissimo.
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho fatti qualche mese fa.... Dato che il mio ciclo è puntuale già sapevo che mi capitava il 3 giorno del ciclo di sabato, chiamai la mia ginecologa e mi disse che anche al secondo giorno andava bene, questi esami vanno fatti entro il 3 giorno
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io devo fare queste analisi al terzo giorno. Il mese scorso non sono riuscita a farle perché il ciclo mi è arrivato il venerdì ed il sabato ero in partenza ed in più il laboratorio dell'ospedale è chiuso. Comunque, in base alle analisi che devi fare, si possono fare anche al 2 giorno di ciclo. Ci sono laboratori aperti anche il sabato (privati). Chiedi consigli alla ginecologa se ti trovi nel dubbio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione