Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Anche la quarantena ha i suoi lati positivi 🏡

Francesca, il 24 Marzo 2020 alle 17:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Ciao Community! 💖

A noi di Matrimonio.com piace trovare sempre gli aspetti positivi delle cose e dopo tutti questi giorni passati in casa, ne abbiamo trovati alcuni anche alla quarantena!

Ve li elenchiamo qui sotto:

🏡 Possiamo dedicare più tempo alla nostra famiglia e a noi stessi

🏡 Sfoderiamo lo chef che c'è in noi, riscoprendo l'amore per la cucina e per il cibo fatto in casa

🏡 Siamo lontani fisicamente, ma più vicini col cuore e col pensiero ai nostri cari (basta vedere la quantità di videochiamate giornaliere)

🏡 La casa non è mai stata così pulita

🏡 Stiamo risparmiando (lo shopping è molto limitato 😆)

🏡 Siamo aggiornatissimi in fatto di serie tv, film e libri

C'è chi ha riscoperto passioni trascurate come l'arte, il giardinaggio, il cucito o la scrittura, siamo tutti più solidali ed empatici, i vicini da sconosciuti sono diventati i nostri migliori amici... E qualcuno ne sta approfittando per selezionare i fornitori per le nozze! 💖

Quali sono gli aspetti positivi della vostra quarantena?

Come state occupando il vostro tempo?

Raccontatecelo nei commenti! 😘

8 Risposte

Ultime attività da Iole, il 26 Marzo 2020 alle 22:10
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco questa è la gif perfetta x me 😄
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo stiamo affrontando con tonnellate di cibo, altro che master chef in casa nostra sforniamo idee e ricette nuove 😂😂😂 risate a parte abbiamo avuto abbastanza tempo per sistemare intorno casa, finire qualche lavoretto nel giardino, etc... Ho ripreso a fare i puzzle e a leggere... C è sempre qualcosa da fare, manca moltissimo la famiglia ma presto potremmo tornare ad essere ancora più felici di prima... Ci vuole positività e avere qualcosa da fare aiuta a stare tranquilli e occupare la mente così da non angosciarsi troppo❣️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Smiley smile io sto cercando di vedere tutti i lati positivi .. per me, che sono cameriera, sempre in mezzo alla gente... e che amo stare in giro ecc... e difficilissimo
    I primi giorni mi sentivo in prigione..
    Poi ho preso la cosa con filosofia.. quindi il lato positivo, il migliore, è che ho riscoperto il piacere di stare in casa tranquilla Smiley smile Il piacere di cucinare...Per fortuna riesco ad allenarmi a casa, avendo un sacco di attrezzi.. per il resto sono riuscita a rimetter a posto l’armadio, a sistemare tutto.. sembrava un palla di vestiti agglomerata li 😂😂 Ho lavato le tapparelle e ho anche spostato il letto (essendo A contentinore e pesante non riesco sempre ..) Pulire bene sotto ecc...Sto leggendo tanto.. oltre che divorarmi tutte le serie tv su Netflix 😂 Sto scrivendo i nomi degli invitati sulle loro buste di invito e ho riorganizzato qualche idea per quanto riguarda il ricevimento...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cucino e preparo cosine per le nostre nozze!!! 😍 mi sono data al fai da te
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i tuoi punti rispecchiano alla perfezione questo momento.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi godo il tempo con mooolta calma finalmente con tutta la famiglia. Il mio moroso mi da una mano per le decorazioni fai da te per il matrimonio, abbiamo più tempo per guardare insieme i fornitori su internet. I miei figli li vedo di più e passano più tempo con noi.. Diciamo che siamo nella nostra bolla in casa 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel mio piccolo sono stata fortunata. Vivo con FM una relazione a distanza (lui in Inghilterra, io in Italia) e a fine febbraio sono venuta a trovarlo per stare un paio di settimane assieme. Dopo la chiusura dell'Italia sono rimasta bloccata qui, e ho preso la decisione di restarci fino alla riapertura. Stiamo recuperando i mesi di lontananza, è dura, perché anche qui ora siamo in lockdown, ma si va avanti con i preparativi 💚😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una delle poche che comunque va a lavorare ma oltre quello sono chiusa in casa...ho il mio piccolo che occupa molto..quello che faccio...e provare nuove ricette sia di dolce che di salato😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione