Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sissi
Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli

Anche noi a -99 giorniiiii 🤍

Sissi, il 3 Giugno 2026 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine belle 🤍 oggi siamo arrivati a questo nuovo traguardo e l’emozione inizia a salire!!! 😍 Chi come me si sposa a settembre? A che state con i preparativi e come vi sentite?

13 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 4 Giugno 2026 alle 21:34
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sii anche quando si sposò mia cognata erano tantissimi perché il marito faceva il carabiniere e invitó gli amici di tutte le caserme in cui era stato! Bello così ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono più che altro amici e nel caso del mio fm anche colleghi (ma essendo militari, avendo fatto l’accademia insieme, sono comunque amici)☺️
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Valeria questi mesi voleranno come ogni estate..🤣 anche a me piacerebbe sapere un numero più sicuro. Per ora oscilla tra i 130 e i 160😂😂 ma vedo che tu hai ben altri numeri, avete forse famiglie molto numerose❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sissi Smiley smile

Noi ci sposeremo il 5 Settembre e non vedo l'ora!! Da un lato sembra ancora molto lontano, dall'altro so che questi mesi voleranno. A livello di preparativi direi che siamo a buon punto, stiamo definendo man mano i dettagli con tutti i fornitori. Alcuni però vanno un po' rincorsi - capisco che siano presi da altri eventi e matrimoni ma è una cosa che mi scoccia fare...

Entro un mese mi piacerebbe avere un'idea realistica di quanti saremo: sulla carta siamo 264, ma considerando i colleghi del mio fm cha saranno in missione, chi non porterà i figli e chi per altri motivi non riuscirà ad esserci, già sappiamo che non sforeremo i 215 (per fortuna!!)

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si e bravissimi 🥹✨
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii manca pochissimo, felice per voiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Lucia sicuramente voleranno anche perché le cose da fare sono sempre tante, un forte abbraccio 🥰 ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi vedrai voleranno infretta questi giorni🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii -1 meseee!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre ma siamo a -103❤️ manca poco e anche noi abbandoneremo le centinaia
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Gorizia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora a -101 ma presto addio tripla cifra!! Noi già finito tutta l’organizzazione. Me lo ero imposta di finire entro maggio perché lavorando tutto il giorno nella stagione estiva sapevo già di non avere il tempo da dedicare. Mancano solo le piccolezze, dettagli che si possono mettere a punto all’ultimo ma il grosso è imbastito! Non vedo l’ora!!!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche io ho avuto la stessa sensazione mista a felicità e un po’ di ansietta…sembrava così lontano settembre e invece si sta avvicinando! Dai siete nei vivo dei preparativi ma ben chiari sul da farsi, bene così! 😍 Noi facendo la promessa a luglio inizieremo a consegnare le partecipazioni tra un po’. Ma facendo un bilancio siamo a buon punto, ci manca confezionare i confetti per la promessa e per fuori la chiesa (qui è tradizione). Il Tableau lo completiamo quando avremo le conferme ad agosto così come le cornicette segna tavoli a cui mancano solo i numeri. Piano piano riusciremo a far tutto!! 🤍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sissi! Vedere nel countdown non più 3 cifre mi ha fatto davvero uno strano effetto Smiley surprise e mi ha messa non poca ansia ahah Anche noi ci sposiamo a settembre, mi sento appunto bella agitata perchè mancano ancora tante cose da fare! Stiamo consegnando le partecipazioni, creando le bomboniere (il mio compagno sta facendo delle candele fatte a mano), pensando a tableau e welcome sign, decidendo in via definitiva musica, fiori e menu, organizzando il corner per il guestbook..insomma, di cose certo non ne mancano! ahah le cose un pò più piccole che so che non avremo problemi a gestire, le teniamo per dopo..però per alcune meglio che ci diamo da fare ahah tu come sei messa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione