Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G Flower
Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano

Anche per voi le sensazioni durante il sesso in gravidanza non sono più come quelle di prima?

G Flower, il 6 Agosto 2020 alle 22:59 Pubblicato in Future mamme 0 5
La domanda è parecchio intima ma vorrei capire se succede solo a me. Parlo proprio di sensazioni fisiche durante i rapporti: non sono le stesse di quando non ero incinta. È tutto meno intenso e di conseguenza mi piace molto meno fare l'amore e non mi viene mai voglia. Capita anche a voi? Spero che dopo il parto torni tutto com'era prima 😁

5 Risposte

Ultime attività da Patty, il 8 Agosto 2020 alle 08:45
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla sentire sensazioni diverse è normale, tt il nostro corpo è diverso dentro e fuori... Io ad esempio in gravidanza avevo molta voglia ma causa pancione e mal di schiena nn siamo riusciti a farlo tantissimo... Dopo il parto ho avuto i punti e una cicatrice interna che mi da ancora un po' fastidio ma dopo 4mesi dal parto stiamo recuperando il tempo perso alla grande🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gravidanza ha fatto aumentare notevolmente il desiderio. Le sensazioni però erano certamente diverse e lo erano per entrambi. Erano comunque sensazioni positive. Io stò trovando invece molta difficoltà ora dopo il parto e spero prima o poi passerà
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non sono incinta ancora.. Ma penso sia normale.. Dopo ritornerà tutto come prima ♥️
    • Rispondi
  • G Flower
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bolzano
    G Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Alla 33esima! Per me è stato così fin da molto presto... Pensa che persino mio marito mi dice che "lì" le cose sono diverse, che lui la sente diversa! 😓
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a che settimana sei? Io alla 31ma e dopodomani entro nell'8o mese.
    Dunque, fin dall'inizio della gravidanza devo dire avevo sempre voglia, piacerebbe sensazioni molto più intensi...fino all'inizio del 7º mese! Non so perché ma c'è stato un tracollo, le sensazioni sono le stesse ma la pancia pesa, non sto comoda in alcune posizioni, mi tira il basso ventre...insomma, a volte preferisco starmene tranquilla perché faccio proprio fatica anche ad alzarmi dal letto...e ancora mi mancano due mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione