Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Ancora non ci credo...

Laura, il 1 Novembre 2016 alle 21:50

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte future mammine! Ancora non ci credo... Test clearblue dice che sono incinta (1-2 settimane)! Non mi sembra ancora vero...anche xche ho avuto sintomi preciclo e perdite marroncine-rosa per 6 giorni (e anche una piccolissima macchiolina che a me pareva rossa)... Ma di solito queste...
Ciao a tutte future mammine! Ancora non ci credo... Test clearblue dice che sono incinta (1-2 settimane)! Non mi sembra ancora vero...anche xche ho avuto sintomi preciclo e perdite marroncine-rosa per 6 giorni (e anche una piccolissima macchiolina che a me pareva rossa)... Ma di solito queste perdite durano due giorni e poi arriva il ciclo...invece oggi al 7 giorno ho deciso di fare un test... Ed è positivo!!!Che dire psicologicamente sono ancora incredula ma tanto felice e un po preoccupata...Fisicamente ho fastidio alle ovaie ogni tanto, seno gonfio e dolente come preciclo, nausea, stanchezza e senso di affaticamento alle gambe e quando faccio scale... Cmq emozione bellissima e stranissima... Ancora non ho realizzato mi sa...!!!
Auguro a tutte voi che state cercando di provarla al più presto...! Smiley heart Vedere la scritta incinta dopo tanta attesa è una cosa bellissima...
Unica cosa che un pelino mi preoccupa quelle perditine rosa tendenti al rosso... Che cmq ora sono finite e c'è solo un lievissimo marroncino...chi ha esperienza che mi dice?

43 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di si... Smiley heart anche se ancora non ci credo...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello auguriiiii . . ricordavo il tuo post " fagiolino per natale " eeccolo ci siete riusciti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ultimo ciclo 30 settembre, ho scaricato un app che mi ha contato le settimane... domani anch'io chiamo il ginecologo per sapere cosa fare, ma le beta so che in un qualsiasi laboratorio anche privato vai di mattina e te le fanno subito senza ricetta, costano una ventina di euro... sto prendendo l'acido folico da mesi, intanto continuo con quello e poi vediamo che mi dirà il ginecologo... io ho seno bollente e dolorosetto, per il resto zero sintomi, che gioia oggi quando ho visto le due lineette!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooo!!!!!!! Emozione anche x teeee!!!! Io contando dall'ultimo ciclo sarei a 5 sett +1 ma sono convinta di aver ovulato tardi... Quindi secondo me sono a meno... Tu come le hai calcolate?Domani chiamò ginecologo e gli chiedo cosa devo fare...non ne ho idea! Per le beta come si fa? Deve prescrivere il medico di base?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura!!! Anche io oggi dopo 6 tentativi a vuoto ho scoperto di essere incinta!!! Proprio stamattina Auguri a noi, la nostra tenacia ci ha premiate!!! Dai conti dovrei essere a 4settimane+4gg, venerdì vado a fare le beta e prenoto dal ginecologo Tu come ti muoverai ora?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice agitata e preoccupata... Ha haChe mix di emozioni! Che bello! Siii desiderio natalizio sembra essersi avverato... Quando ho scritto il post ero convintissima stessero arrivando xche appunto avevo perdite da preciclo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti incrocini x te!!! Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura che gioia!!!! Augurissimi!!!!!! Vedi che il tuo "desiderio natalizio" si è avverato! Smiley smile Tranquilla x le macchie, sono sicuramente perdite da impianto!! Io le ho avute il giorno dopo il test, una paura!!! Ora sono al sesto mese e ancora ogni tanto ne ho ma il gine mi dice che sono normalissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Laura!!!! Vedi che a te è andata bene..... Complimenti..... Spero in un positivo anch'io presto.....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss crepi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala