Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Maggio 2015 Torino

Andamento beta ansia

Manuela, il 29 Luglio 2017 alle 07:37 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere perché mi sto distruggendo dall'ansia . Sono reduce da una fecondazione assistita positiva. Beta 21 luglio valore 1100. Le ripeto dopo 4 giorni il 25 luglio beta 5044. Fin qui mi pare crescano bene . Le ripeto infine ieri dopo 3 gg 28 luglio e sono solo9486.. cioè non c è stato il raddoppio previsto nei due giorni e se anche si considera che dopo un certo valore (mi pare 5000) le beta raddoppiano ogni tre gg non c è stato un raddoppio completo nemmeno così perché sarebbero dovute essere almeno 10.000Sono molto preoccupata che qualcosa si siainterrotto . Cosa ne pensate ? Vi prego datemi le vostre opinioni grazie

10 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 29 Luglio 2017 alle 22:20
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare tesoro il signore aiuterà tutte noi ad abbracciare i.nostri fagiolini......fammi sapere.....Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia come dici!! Ma come si fa con quest'ansia delle beta ? Speriamo di riuscire a vedere tutto tra una settimana
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ho appena attraversato la fase ansia da beta hehehe cmq dopo il valore 1000 non raddoppia più ogni 2 giorni ma ogni 3 è arrivato a 5000 ogni 4 dalle informazioni che ho raccolto secondo me vanno molto bene l tue
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo !!!! Grazie 😊Ora cerco di tranquillizzarmi un po'
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crescita delle beta nn e' poi cosi precisa...secondo me il valore e' buono...vedrai che va tutto bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le beta le ho fatte solo all'inizio per confermare la gravidanza, mai più ripetute...è un'ansia inutile, la loro crescita è relativa!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto guarda , mi sento così in ansia da non riuscire a pensare ad altro . Farò eco venerdì prossimo quando sarò a 6+ 4 , spero di vedere tutto.. grazie mi hai dato un po' di confort
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla che sta benissimo.....se fosse successo qualcosa non continuavano a salire cosi.....salivano ma nn in questo modo lo so è difficile pensa che io Cn le.beta a 9000 di lunedì il.mercoledì ecografia e si vide solo la camera è il sacco vitellino.....volevo.morire andai in panico Xo dp due gg vidi.il mio.pulcino....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Ilenia però nel tuo caso e ' corretto perché io so che X valori sopra i 6000 raddoppiano ogni 4 gg . Ma per i valori fino a 5000 dovrebbero raddoppiare ogni tre .. boh io ci spero tanto . Non vedo l ora che sia venerdì prossimo X capirci di più
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno e tranquilla che vanno benissimo pensa le mie erano di lunedì 9000 e di giovedì sempre della stessa settimana 16 800 e il mio fagiolino sta bn e sn a 12 settimane......Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione