Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Padova

Andare ad un matrimonio con neonata di 2 settimane??

Silvia, il 19 Agosto 2020 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 33

Mi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.. Premetto che noi siamo di Padova e loro di Verona, perciò avremmo un oretta di macchina, una mezza...
Mi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.. Premetto che noi siamo di Padova e loro di Verona, perciò avremmo un oretta di macchina, una mezza giornata piena e il tutto con una bimba di 2 settimane.. sempre se nasce entro il termine e se va tutto bene..
Io ho già detto che le diremo all’ultimo se andremo o no, ma mi dispiacerebbe troppo perché siamo amiche da 20 anni! Secondo la vostra esperienza sarà una cosa fattibile o è davvero troppo impegnativo?

33 Risposte

• Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito, con induzione, 10 gg dopo la dpp.... Perché può succedere anche questo, che la bimba non abbia proprio voglia di uscire!... Se ripenso a come stavamo messi a 3 giorni dal parto, io tutta dolorante e piena di punti, notti insonni e tutto ciò che comporta aver a che fare con un esserino di pochissimi giorni... Ma nemmeno al matrimonio di mia sorella, con tutta la buona volontà sarei andata!... Io non ce l'avrei mai fatta, ma tu non puoi saperlo fino all'ultimo.... Certo è che sarà una giornata parecchio strapazzate (soprattutto per la bimba)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione