Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

#Andratuttobene❤️

Sabrina, il 12 Marzo 2020 alle 08:18

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Oggi diciamo addio alla terza cifra, oggi che ufficialmente tutto si ferma, oggi la mia speranza cresce perché la fede che tutto possa fermarsi tra 2 o 3 settimane e tanta❤️ Oggi più che mai #noiStiamoAcasa per il bene di tutti ma anche per il nostro sì, per tutti i sacrifici fatti, per tutti i...
cfb_1595177.jpg
Oggi diciamo addio alla terza cifra, oggi che ufficialmente tutto si ferma, oggi la mia speranza cresce perché la fede che tutto possa fermarsi tra 2 o 3 settimane e tanta❤️
Oggi più che mai #noiStiamoAcasa per il bene di tutti ma anche per il nostro sì, per tutti i sacrifici fatti, per tutti i preparativi che sono stati meravigliosi fino a meno di un mese fà, già perché noi viviamo in Lombardia e abbiamo vissuto tutto in prima linea anche se eravamo lontani dai vari focolai e ciò mi ha permesso di fare la seconda prova abito (è andata maluccio perché ho rotto il malleolo 1 mese e mezzo fa e ho messo su 6 chili 😅 ma recupero avoja che recupero💪💪) e poi l'addio al nubilato a Barcellona con le mie sorelle ❤️❤️❤️semplicemente perfetto . Insomma sarà sicuramente indimenticabile quest'anno ma dopo questa tempesta io aspetto l'arcobaleno 💙💜💚♥️💛
Forza ragazze 🤗🤗🤗

37 Risposte

  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarà, deve ancora entrare nella capoccia di alcune persone 😅ma noi ci crediamo🙏🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo tutti a casa e andrà tutto bene io non rinvio ancora nulla credo che possiamo farcela
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, nel nostro piccolo paese al momento sembra che tutti abbiano capito speriamo anche quelli limitrofi.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole spero che con questo nuovo decreto tutto si sistemi in fretta.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii tutto andrà bene 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione