Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Palermo

#Andràtuttobene❤

Enrica, il 12 Marzo 2020 alle 21:56

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ok lo ammetto sono stati giorni bui per me: ho avuto problemi al lavoro, mi hanno cancellato tutti gli appuntamenti per il matrimonio, sono dovuta tornare di corsa a Roma da Palermo perché altrimenti restavo bloccata lì e per motivi lavorativi non potevo proprio, ho passato il giorno del mio...
Ok lo ammetto sono stati giorni bui per me: ho avuto problemi al lavoro, mi hanno cancellato tutti gli appuntamenti per il matrimonio, sono dovuta tornare di corsa a Roma da Palermo perché altrimenti restavo bloccata lì e per motivi lavorativi non potevo proprio, ho passato il giorno del mio compleanno (8 marzo) piangendo e isolandomi nel mio mutismo nonostante i numerosi sforzi dei miei familiari di risollevarmi il morale, insomma ero intrattabile e insopportabile!!! Poi però ho capito che non è colpa mia, che da oggi mi stampo in faccia il mio miglior sorriso e vado avanti con i preparativi fino a quando mi diranno davvero che non mi potrò sposare il 29 maggio!!! Oggi poi sono arrivate questecfb_1595401.jpg
Le mie bacchette magiche per photoboot e tavolo sposi...le ho prese come un segno del destino❤ vi abbraccio brides e #andràtuttobene!!

36 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più forti di prima...poi possiamo riprendere il nostro ruolo di bridezilla, ma adesso no, adesso DOBBIAMO essere positive, forti e unite❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Enri!! Non ti scoraggiare perché ne usciremo 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende!!! E si, andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Enrica, siamo positive!! Io mi sposo il 20 giugno e penso che già il mese prossimo vedremo i primi risultati ❤ andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione