Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Andreste con il vostro fm a scegliere il suo vestito?

Serena, il 22 Aprile 2020 alle 16:44

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buonasera sposine.. io vorrei tanto andare con lui (conosco amiche che ci sono andate) ma il mio FM è stato perentorio "io non posso vedere il tuo e tu non puoi vedere il mio" Uffaaaaa Io spero scelga un bel vestito sul blu non troppo acceso Voi come sognate il vostro FM??

Buonasera sposine..

io vorrei tanto andare con lui (conosco amiche che ci sono andate) ma il mio FM è stato perentorio

"io non posso vedere il tuo e tu non puoi vedere il mio" Uffaaaaa

Io spero scelga un bel vestito sul blu non troppo acceso Smiley love

Voi come sognate il vostro FM??

36 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo avrei voluto ma lui ha insistito 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è andata così. Mentre io provavo delle scarpe lui è andato a provare il suo abito. Il negozio lo conoscevo già perché mezzo guardaroba l’ha fatto da loro!!! Ad un certo punto torna da me e mi invita a sbrigarmi a comprare. Io volevo solo provare!!! Invece praticamente mi ha costretto a comprare le scarpe (“non è bello che provi tante scarpe e poi te ne vai a mani vuote”!!! dice lui). Uscita da lì con le scarpe appena prese entriamo nel negozio dove aveva provato il suo completo per un ... consiglio.
    E siccome gli stava benissimo il mio consiglio è stato “compriamolo subito!!!!” E così ho visto il suo abito 😉🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.
    Io non sono andata quando fm ha scelto il suo abito, sia per scelta mia che per scelta sua. Voglio proprio l’effetto sorpresa. Non so come immaginarlo, ma sicuramente sarà bellissimo e mi fido del suo buon gusto.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati assieme! In mezz’ora lo abbiamo scelto! Stava proprio bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione