Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino

Anello che si gira

Monica, il 4 Gennaio 2017 alle 19:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Ciao a tutte, sono una nuova iscritta Smiley smileIl mio fidanzato mi ha fatto la proposta a Capodanno, e così ecco che mi ritrovo con un solitario al dito Smiley tongue
Vi spiego, avevo già una fedina semplice in oro bianco del primo anno di fidanzamento, che ho addosso da 5 anni, e questo nuovo anello è della stessa misura.Adesso è inverno, quindi ho le mani più sgonfie, fatto sta che l'anello è un po' ballerino, lo sto tenendo con la fedina sopra che fa da ferma-anello, però nonostante ciò ogni tanto mi ritrovo il diamante che si gira verso il palmo.Farlo stringere eviterei perché d'estate le mani mi gonfiano quindi mi starà poi bene (faccio inoltre parte della categoria di donne sfigatelle con la nocca grossa)... Però leggevo su internet di soluzioni temporanee, tipo spiraline di silicone da mettere dietro, o i cosiddetti snuggies, o ancora quelli in acciaio da mettere dietro... Non so...Che mi consigliate in base alla vostra esperienza?
Grazie a tutte! Smiley laugh

58 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Marzo 2019 alle 14:36
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Portandolo H24 dev'essere comunque di buona qualità se l'hai cambiato solo una volta..
    Ho appena fatto l'ordine
    Ero preoccupata per l'anello di fidanzamento, l'ho fatto fare di una misura più grande.. ma temevo che girasse o si sfilasse
    Ancora grazie 1000!!! 😊😊❤️
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Giulia, ne sono contentissima! Smiley laugh

Io dopo 2 anni e mezzo continuo ad usarlo senza problemi, ho dovuto cambiarlo solo una volta, ma ci sta, tenendolo al dito 24h su 24h, entrando a contatto con qualsiasi prodotto... Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica!!!! So che è un post vecchio, ma ti voglio ringraziare comunque!!! Mi hai indirettamente risolto un problema!!!
    Volo su Amazon a fare l'acquisto!!! ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo acquisterò.. almeno lo terró fissol'ha l'anello.. si gira di continuo😠
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, da Amazon!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai acquistato sempre da Amazon??
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Lo acquisterò 😊
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Catanzaro
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho, non lo sento proprio e sono tranquilla perché so che posso toglierlo se le dita dovessero gonfiarsi troppo (col caldo mi capita).
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era quello chiamato GWHOLE, in ogni caso sono uguali, e ti assicuro che ti troverai bene :-)
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6.99€ è questo vero??? É sicuro che non gira più?? Girando perde la bellezza.. :-(

Anello che si gira 1
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa, eccolo:

anelloAnello che si gira 2

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regolatore di dimensioni dell'anello con stoffa per lucidatura di gioielli per anelli larghi, set di 12, 3 dimensioni: 2mm / 3mm / 4mm
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon

8 euro, e ne hai di due misure diverse e lunghi da tagliare a misura per tantissime volte
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?esiste ancora??quanto costa?
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao :-)
    Io ormai da 2 anni ho un ferma anello comprato su Amazon, di quelli a spirale. Molto comodo e l'anello non si muove più
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 mi stavo creando anch'io molti flash .Infatti dopo aver provato la mia misura(11) quando l 'ho indossato lo vedevo largo .. mia mamma mi dice sempre che l 'inverno è cosi Perché si sgonfia il dito.. Ma sono andata alla gioielleria per rendermi conto. In effetti mi ha detto la stessa cosa.. . E in più mi ha detto che è il pesantore della pietra che è grande e tende a girare..Ma mi da ai nervi che si gira ogni volta. Come avete risolto???
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, sono contentissima di esserti stata d'ispirazione! Smiley laugh

Purtroppo in Italia non sono tanto diffusi come rimedi, però all'estero ne fanno largo uso, io per ora mi sto trovando molto bene, finalmente non devo guardarmi il dito ogni 2 secondi per vedere se la pietra è andata sotto, mi stava venendo talmente tanto la fissazione che quasi me lo sognavo di notte Smiley laugh ahahaha

Dovessi avere bisogno di consigli sui vari tipi in commercio, non esitare a chiedermi, ormai mi sono fatta una cultura Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maaaa lo sai che mi hai aperto un mondo!?!?!?!!?!?

Il mio fm mi ha portata a scegliere l'anello Smiley heart e abbiamo visto fin da subito che era leggermente largo... la misura più piccola era troppo stretto e tra le due ho preferito la più grande... anello e ferma-anello, entrambi un pelo larghi... ho pensato anche io che con il gonfiore delle mani sarebbe stato perfetto ma me lo sento veramente largo... son andata anche a ri-provare la misura più piccola ma niente, è decisamente stretto!

Proverò immediatamente questi restringi anelli su amazon.. e speriamo che risolvo anche io il problema! Non ne conoscevo l'esistenza!!! grazie grazie grazie Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AGGIORNAMENTO:

Alla fine ho acquistato su Amazon uno di quei "restringi-anelli" come soluzione temporanea per l'inverno, è da ieri pomeriggio che ce l'ho indossato e devo dire che ora va benissimo Smiley smile ho risolto il problema!

L'anello è saldo (anzi, quasi un pelino più stretto di quello che vorrei, ma credo cederà nel tempo un po'), non si muove più, il riduttore rimane fermo e non si toglie nemmeno lavando le mani, inoltre è una soluzione praticamente invisibile Smiley smile

Come vi dicevo, ce ne sono di diversi tipi, guardando le recensioni e poi valutando anche in base ai prezzi e alla disponibilità su Amazon italiano ho preso quello che si chiama "Ringo", ecco un video del prodotto (spero si possa postare, altrimenti chiedo scusa), poi in caso se siete interessate vi metto anche delle foto di come sta al mio dito:

Ringo: Self-Adjusting Ring Sizer by Chrome Cherry

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, avevo scritto qui pensando che ci fosse qualcuna di voi che magari le aveva provate e sapeva darmi qualche parere.. Ma a questo punto credo che mi butterò e proverò quella che mi ispira di più di quelle Smiley smile

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gira perché è largo e la pietra pesa. Capita a tutti gli anelli. Secondo me se ti si gonfiano le mani col caldo non c'è una soluzione definitiva da poter utilizzare se non quelle temporanee che hai già visto online.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che tengo anch'io la mia fedina come fermanello Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho lo stesso problema anch'io! L'ho fatto stringere ma si gira ancora... onestamente credo ormai di aspettare la fede nuziale e mettere quella come ferma anello

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ahahah ho una crosticina ma piccola hahah si gira perché è largo! Mi aveva regalato una 12 ed era enorme, la 11 stava bene un po' mobile, forse dovevo prendere una 10.. stessa cosa per la fede Smiley cry da valutare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, io ho l'anello in oro bianco, quindi ho preso una fedina semplicissima in argento, da 6 euro. Se invece la prendi di oro bianco potrebbe costare tra i 30 e i 40 euro. Comunque io mi trovo benissimo e soprattutto non rischio più di perdere l'anello!!!

• Rispondi
  • Sposina Impaziente
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Sposina Impaziente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio girava... L ho fatto stringere una prima volta, e girava ancora, una seconda volta, e girava ancora... E infine una terza volta.... Ora sembra che vada bene, ma ogni tanto gira ancora, anche se molto di meno... Credo che in estate mi entrerà in ogni caso... Non è strettissimo, al massimo metterò della crema per farlo scivolare meglio... Purtroppo ho le dita piccolissime, il mio solitario è 8,5
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anche a me non piace l'idea di vedere il dito effetto salamino Smiley tongue

Non riesco a vedere la foto allegata Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley laugh
    Come buchino nel dito medio?? O___O è un anello assassino!!! Ma perchè si gira?

• Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e benvenuta innanzitutto! Smiley kiss Stesso problema e stesso problema con la fede che ho preso a ottobre e ad oggi mi si sfila Smiley cry Devo capire come fare, per l'anello ti dico solo che il diamante mi ha fatto un buchino nel dito medio Ahahahah aiuto!! Per ora ho una fedina davanti! Vedremo!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fermanello alla fine è una fedina semplice fine fine giusto? Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il problema contrario... mi andava stretto e ho dovuto farlo allargare.. era estate e odiavo gli anelli che ti fanno la ciccietta nel mezzo.. così ho optato per una misura che mi calzante comoda... ora arrivato l'inverno mi sta largo e ho dovuto rimediare con un ferma anello in oro bianco che me lo blocca ?. Purtroppo anche io spesso lo trovo girato.. t allego una foto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande :-) pensa che il mio fermanello è costato ben 6 euro!!! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione