Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

Anello del rosario

Alessia, il 29 Gennaio 2016 alle 07:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao ragazze buongiorno,ho da porvi una domanda...l'anello del Rosario può essere regalato da un fidanzato?se si secondo voi va Benedetto o buttato nell'acqua santiera in chiesa?alcuni mi dicono che va Benedetto quando è nuovo io già lo tengo da un bel po',emi è stato regalato un un periodo della nostra storia particolare(litigavamo spesso per questioni di famiglia)adesso secondo voi io l'ho rindossato ma non lo so,sarà forse una suggestione ma vedo che qualcosa non va(da premettere che sono molto religiosa)voi cosa mi consigliate?e soprattutto porta male farselo regalare?sicuramnete il mio amore me l'ha regalato con tutto l'amore di questo mondo,ma io sono un pochino fissata?????attendo delle vostre risposte baci

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Gennaio 2016 alle 15:45
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono persone che fanno benedire anche dai preti...non ci trovo nulla di strano
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché?io ieri sera l'ho fatto benedire con una preghiera,o meglio le mie colleghe mi hanno detto poggialo nell'acqua santiera e fai una preghiera e così ho fatto cosa ci sta di male e di così divertente?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria conosci la corona del Rosario?è quella solo che è fatto ad anello ed è oro se vedi su Internet trovi le immagini
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l'ho benedetto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno mi spiega che cos'è? Mai sentito ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci stava un funerale e mi è sembrato indelicato entrare,adesso prima che vado a lavoro vado nell'altra chiesa vicino al lavoro e spero che ci sia un prete
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è d oro giallo,molto semplice,non troppo grande,come piaceva a me.lo farò benedire presto da un sacerdote
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti adesso scendo e lo farò benedire
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovresti essere superstiziosa,se ti é stato regalato con amore Smiley smile sarà che ti sei fissata su questo discorso,e vedi che molte cose non vanno. Tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io ce l ho e non confondere la superstizione con la fede :-) fallo benedire la parroco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica sei dolcissima
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non porta male farselo regalare perché è un oggetto religioso!Puoi tranquillamente farlo benedire quando ti pare non per forza appena comprato.Per farlo benedire basta che vai dal prete della tua chiesa e glielo chiedi ma l'importante è che tu sappia che rimane un simbolo che ti fa ricordare le due cose vere e concrete;l'amore per il tuo fm e la preghiera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura di è come se fosse un rosario solo che è fatto ad anello e lo si può indossare tranquillamente solo che io non l'ho fatto mai benedire,ed adesso mi è sorto un dubbio tutto qua
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona scusami vai in chiesa e lo fai benedire da un prete?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona credo che tra poco scenderó e lo farò benedire,anche a me piace moltissimo il mio il tuo come è fatto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio fm l ha regalato due gg fa x il mio compleanno, mi piaceva molto averlo,credo che prima possibile lo farò benedire solo x il motivo che è un oggetto religioso non x scaramanzia..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, scusa l'ignoranza ma io non so cosa sia un anello del Rosario. È come un rosario stesso? Se così fosse non dovresti metterlo solo per pregare?Poi quest'a cosa della benedizione non so, se ti fa stare più tranquilla, portalo a benedire, non ci vedo nulla di male Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione