Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Anello di fidanzamento!

Jenny, il 26 Maggio 2020 alle 22:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze! Una domanda stupida.... secondo voi si può cambiare in gioielleria l’anello di fidanzamento? Non è nemmeno un anno... apro una piccola parentesi per farvi capire meglio la mia domanda! Meno di un anno fa ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... a febbraio, per diversi motivi c...
Ciao ragazze! Una domanda stupida.... secondo voi si può cambiare in gioielleria l’anello di fidanzamento? Non è nemmeno un anno... apro una piccola parentesi per farvi capire meglio la mia domanda! Meno di un anno fa ho ricevuto la mia proposta di matrimonio... a febbraio, per diversi motivi c siamo “ lasciati”... il fatto è che nonostante certe situazioni, ci siamo resi ancora più conto che siamo davvero innamorati l’uno dell’altra e che insieme siamo davvero una forza! Per questo ( salvo imprevisti) vorremmo comunque sposare l’anno prossimo però cambiando data e anche L’anello perché secondo lui porta male.... però visto la spesa che è stata, mi dispiacerebbe tanto che lui buttasse via soldi per cambiarlo... 😔

38 Risposte

• Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😃 beh staremo a vedere 😩
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare in qualche gioielleria e farlo valutare ma credo proprio che dovrà aggiungere dei soldi... Nn t faranno il valore d quando l'ha comprato
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non credo puoi renderlo e vedere la valutazione !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm credo che tu non possa riportarlo in negozio chiedendo di cambiartelo o di farti ridare i soldi. Piuttosto potresti provare a vederlo o a portarlo in qualche "compro oro".
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello le storie a lieto fine 😍 devi sentire la gioielleria che dice.. nn so se lo cambia, visto che l'anello in sé nn ha problemi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dalla politica della gioielleria! Chiamali e scontrino alla mano, vai da loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione