Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Esperta Giugno 2023 Torino

Anello di fidanzamento e giorno delle nozze!

Giovanna, il 11 Novembre 2022 alle 13:22

Pubblicato in Cerimonia nuziale 67

Ciao sposine 😊! Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho più tolto l'anello di fidanzamento 🥰! Cosa farete il giorno delle nozze? Lo terrete ugualmente? O no? Io pensavo di indossarlo nella mano destra per poi metterlo insieme alla fede. Voi?

cfb_1978266.jpg
Ciao sposine 😊! Da quando ho ricevuto la proposta di matrimonio non ho più tolto l'anello di fidanzamento 🥰! Cosa farete il giorno delle nozze? Lo terrete ugualmente? O no? Io pensavo di indossarlo nella mano destra per poi metterlo insieme alla fede. Voi?

67 Risposte

• Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò sulla mano destra, per poi metterlo sopra alla fede sulla sinistra. Ho anche visto però gente tenere quello di fidanzamento sulla sinistra durante la cerimonia e scambiarli poi 😂 Io voglio avere la mano libera, però non ho intenzione di lasciare l'altro anello lontano da me!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il giorno del matrimonio l'ho tolto, e ora lo porto sulla mano destra come da tradizione

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2023 Cagliari
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io indosso sempre l'anello di fidanzamento, lo tolgo per dormire, lavarmi e pulire, perché non voglio sciuparlo. Il giorno del matrimonio penso che farò come te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Gruppi generali

Ispirazione