Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli

Anello e proposta

Rossella, il 9 Novembre 2019 alle 15:56

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Finalmente ragazze Γ¨ arrivata la proposta e l'anello 😍😍😍 ancora nn ci credo ho un misto di sensazioni... come paura emozione gioia... eravamo solo io e il mio ragazzo e lo splendido anello oro bianco πŸ˜πŸ’ con ametista vi posto la foto... la data scelta Γ¨ molto probabilmente il 2021 siamo indecisi...
Finalmente ragazze Γ¨ arrivata la proposta e l'anello 😍😍😍 ancora nn ci credo ho un misto di sensazioni... come paura emozione gioia... eravamo solo io e il mio ragazzo e lo splendido anello oro bianco πŸ˜πŸ’ con ametista vi posto la foto... Smiley smile la data scelta Γ¨ molto probabilmente il 2021 siamo indecisi su 2 mesi sicuramente invernali come piace al mio ragazzo.... (se dovessimo riuscirci anche prima del 2021) 😍 voi mi raccontate quando Γ¨ arrivata la proposta e l'anello... forza mandatemi le foto del vostro anello πŸ’
cfb_1512143.jpg

72 Risposte

  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta di matrimonio Γ¨ arrivata il giorno della mia laurea, il 30 aprileπŸ‘©β€πŸŽ“. Dopo la proclamazione, a casa mia davanti genitori e alcuni parenti Γ¨ arrivata la proposta di matrimonio πŸ₯°πŸ₯° Un mix di emozioni meravigliose ❀
    Ecco il mio meraviglioso anello πŸ’Anello e proposta 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non c'è stata una proposta, perché è stata una scelta reciproca.. l'anello me l'ha regalato l'anno scorso.. comunque dai primi mesi che stavamo insieme mi ha sempre detto "un giorno ti sposerò".. mancano quasi 6 mesi ❣️
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Tanti auguroni per i preparativi!!!!! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che solo il mio fm ancora sta aspettando il momento giusto per farmi l'anello πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚comunque bellissimo il tuo ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto..puoi già iniziare a vedere e farti un idea su tutto..dalle partecipazioni alla location...alla chiesa..così quando lui arriva dovete solo andare a vedere 😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, secondo me potreste farcela a prenotare per fine anno prossimo o al più inizi 2021 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Ottobre 2024 Napoli
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sono emozionatissima Smiley smile nn so neppure da che parte iniziare ma credo ke ci daremo da fare x l'anno nuovo anche perchΓ© purtroppo il mio ragazzo lavora fuori... dovremmo coincidere i giorni di entrambi quindi vai con i preparativi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii...molto bello...che dire...ora iniziano i preparativi....😘😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione