Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Angel care ascolta bambino

Alessia, il 30 Dicembre 2018 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao mamme, qualcuno di voi ha acquistato il sensore angel care della foppapedretti? Quello da inserire sotto il materasso per rilevare movimenti..... lo consigliate?? Esperienze?!

16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Dicembre 2018 alle 14:10
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi riportato la tua esperienza... penso che attenderò a prenderlo..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tamara... volevo conoscere le vostre esperienze prima di acquistarlo, penso che non lo prenderò comunque, non per il momento..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me addirittura è stato sconsigliato dalla rivenditrice in negozio... In molti casi suona per nulla anche se il bambino si muove leggermente. Mio figlio Addirittura già a un mese di vita a forza di muoversi riusciva a mettersi su un fianco e non ho mai capito come facesse. E tutt'ora che ha quasi tre anni si muove tantissimo. Io l'avevo nel lettino di fianco al mio letto e avevo una lucina soffusa in modo da aprire gli occhi e vedere subito come era messo.. e versi 5 mesi quando l'ho messo in camera sua riuscivo a sentire sia il respiro e sia quando si muoveva
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso quello da mettere nel pannolino ma dopo poco non funzionava più, ho preso poi il nanny e lo uso anche nella navicella quando è nello stand up e quindi non si muove perché altrimenti se è in movimento non è affidabile...io mi sento più sicura ma al corso di primo soccorso ci hanno detto che in generale questi dispositivi sono inutili
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato sconsigliato, pare serva solo a mettere ansie inutili... Infatti non l'ho acquistato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato lenzuolino e copertine, tenendogli le braccia fuori. Poi ognuno adotta il metodo giusto in base alle esigenze del proprio figlio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... guarda io non so come sarò, solitamente non sono molto ansiosa ma essendo la prima figlia ho un po’ paura...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Novembre 2009 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho usato , a me tranquillizzava molto ma io sono super ansiosa tanto che nonostante usassi quello ho dormito per un paio di mesi con la mano infilata tra le sbarre del lettino per sentire il respiro.

Anche a me non suonava dando falsi allarmi , solo se si tirava su velocemente senza spengerlo o qualche altra occasione.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, penso di non prenderlo o per lo meno non per il momento.. mi hanno consigliato il sacco nanna al posto delle copertine con lenzuolino spero che sia utile davvero
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... si probabilmente vedrò al momento se prenderlo o meno..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non va bene nella next to me..a me per nulla non è mai suonato x fortuna..vedi magari senza come va, se proprio ti verrà ansia fai sempre in tempo a prenderlo al momento!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ansie nascono anche se non vogliamo, soprattutto con i figli. Se segui le linee guida della nanna sicura non lo ritengo necessario come dispositivo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza... da una parte penso che potrebbe esser utile dall’altra che mi metta solo ansie 😑 è la mia prima figlia 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.... non so se sarò molto ansiosa, di mio non lo sono ma ho paura di diventarlo con lei... nella nextome no. Va bene quindi? So che potrebbe suonare anche per nulla... e la mia paura è che mi metta più ansia..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se devi affrontare una spesa del genere ti consiglio di prendere il Nanny, è l’unico dispositivo approvato.
    Noi lo avevamo preso perché mio figlio già a tre mesi e mezzo si girava da solo a pancia in giù. Mai usato perché prima lo tenevo a lettone, poi quando ha iniziato a gattonare non abbiamo potuto usarlo perché anche dormendo si muove in continuazione ed avrebbe suonato inutilmente.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto e usato fino a circa 10 mesi del bambino..per fortuna non ha mai suonato x allarmi veri..un po' tranquillizza, ma tieni conto che puoi usarlo solo nel lettino non culla quindi i primi mesi in realtà non lo usi..poi se tiri su il bambino veloce perché piange devi ricordarti di spegnere il sensore entro 30 secondi sennò inizia a suonare..
    Vedi tu se sei molto ansiosa è ok sennò per me puoi farne anche a meno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione