Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hila
Sposa Master Giugno 2018 Pordenone

Angel sound: chiedo aiuto a chi l'ha usato

Hila, il 12 Dicembre 2019 alle 14:18 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mammine e future mammine,
ho comprato Angel Sound e oggi è arrivato.
Come alcune di voi sanno, una persona a cui tengo, ha avuto un aborto al 9° mese. Ora è nuovamente incinta 😍 al 7° mese. Purtroppo ora ha iniziato ad andare fortemente in crisi..e, più la gravidanza avanza, più cresce la paura che succeda la stessa cosa. Ho pensato di regalarle Angel Sound proprio per tenerla tranquilla in quelle giornate in cui le sembra di non sentire movimenti. Anche i suoi dottori sono preoccupati perchè ora corre in ospedale spesso terrorizzata perchè non sente movimenti.Dopo questa lunga premessa vi chiedo: ma il battito dove si sente?Prima di consegnarglielo (per verificare non fosse difettoso e non creare ansie inutili) ho pensato di provarlo su di me. Io non ho sentito nulla! Solo una gran confusione! Sono alla 15esima settimana..avrei dovuto sentirlo pure io no? Chi l'ha usato anche verso la fine della gravidanza rilevava bene il battito e in che zona? Consigliatemi tutti gli accorgimenti che avete usato. L'ho acquistato con il cuore per renderla quel minimo più serena e vorrei darle tutti i consigli per trovare il battito quando ha bisogno di sentirlo.

5 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 12 Dicembre 2019 alle 17:31
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si deve mettere sul pube all inizio.. poi andando avanti si sente bene sempre
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Avellino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho iniziato ad usarlo proprio intorno alla quindicesima settimana. All'inizio è normale che non sia facile trovare il battito al primo colpo...Io ci ho messo un po' e l'ho beccato proprio al centro della pancia nella parte bassa...vedrai che sarà un regalo super apprezzato 😉😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no macché impedita, alcune volte non è immediato. Dunque i movimenti è un rumore vagamente simile a dei colpetti alla porta, qualcosa che sbatte, una sorta di tonfo (perdona la descrizione un po’ aleatoria). Il disturbo di cui parli è molto comune, si percepisce quando la sonda non becca nulla (ne tue arterie, ne cuore del bimbo etc etc). Io sono a 16 e l’ho usato qualche volta dalle 13, un paio di volte inizialmente l’ho sentita all’altezza pube, prima centrale e poi di lato (la seconda volta). Ora ho provato due giorni fa e l’ho senta un po’ più in alto, tipo 3 cm sotto l’ombelico a destra , ma come altezza dovrebbe essere quella
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia, più tardi riprovo e vedo se lo trovo. Io non sono preoccupata..vorrei solo essere certa che funzioni. Io ho sentito solo un gran rumore. Leggevo on-line che alcune, anche se non sentono il battito, sentono i movimenti. Purtroppo però non ho trovato registrazioni casalinghe nei video per capire che suono potesse fare un movimento. Io sentivo solamente un rumore fastidioso simile ad un disturbo nelle cuffie o all'aria quando si sente attraverso un microfono. Ho provato a cambiare cuffie ma era lo stesso! Devo proprio essere impedita io
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao; io ho un’altra marca, ma non penso faccia la differenza. Prova sotto l’ombelico, un po’ sopra il pube o li attorno. Può essere, a quell’altezza, sia centrale che ai lati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione