Buongiorno mammine e future mammine,
ho comprato Angel Sound e oggi è arrivato.
Come alcune di voi sanno, una persona a cui tengo, ha avuto un aborto al 9° mese. Ora è nuovamente incinta 😍 al 7° mese. Purtroppo ora ha iniziato ad andare fortemente in crisi..e, più la gravidanza avanza, più cresce la paura che succeda la stessa cosa. Ho pensato di regalarle Angel Sound proprio per tenerla tranquilla in quelle giornate in cui le sembra di non sentire movimenti. Anche i suoi dottori sono preoccupati perchè ora corre in ospedale spesso terrorizzata perchè non sente movimenti.Dopo questa lunga premessa vi chiedo: ma il battito dove si sente?Prima di consegnarglielo (per verificare non fosse difettoso e non creare ansie inutili) ho pensato di provarlo su di me. Io non ho sentito nulla! Solo una gran confusione! Sono alla 15esima settimana..avrei dovuto sentirlo pure io no? Chi l'ha usato anche verso la fine della gravidanza rilevava bene il battito e in che zona? Consigliatemi tutti gli accorgimenti che avete usato. L'ho acquistato con il cuore per renderla quel minimo più serena e vorrei darle tutti i consigli per trovare il battito quando ha bisogno di sentirlo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Regalo di Natale per la coppia: 10 idee per celebrare...
Le festività si avvicinano e come ogni anno bisogna prepararsi con anticipo per...

Gli invitati di nozze
Gli 8 abiti da donna da meno di 100€ che strizzano l'occhio...
In cerca di qualche spunto per un abito da donna economico da indossare come...

Gli invitati di nozze
10 abiti Balenciaga per l'invitata più stravagante e...
Per un’invitata dallo stile decisamente votato all'estrosità e alla creatività,...