Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Angoli cibo originali!?

Love, il 14 Luglio 2016 alle 17:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine! Per il vostro matrimonio avete in mente di allestire qualche angolo particolare oltre ai soliti confettata, rum e sigari? Io ho visto angolo creps che era carino! Avete qualche angolo originale da proporre?
Ciao sposine! Per il vostro matrimonio avete in mente di allestire qualche angolo particolare oltre ai soliti confettata, rum e sigari? Io ho visto angolo creps che era carino! Avete qualche angolo originale da proporre?

35 Risposte

• Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il gelataio..ci sarà un classico carretto con diversi gusti..x l antipasto mi hanno detto che avrei potuto scegliere angoli speciali,tipo un loro cliente aveva voluto un angolo con decine di tipi di formaggio..ma io ho optato x gli angoli classici..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende se lo intendi prima o dopo il pranzo; potebbe esserci il casaro che fa la mozzarella, l'angolo della brace dove si cuoce al momento salsiccia, l'angolo del sushi e/o del pesce crudo... per il dopo oltre a quelli che hai detto tu c'è chi fa il buffet di piccola pasticceria e frutta, le tisane, le caramelle...

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Street food, con hot dog e hamburger, zucchero filato, sushi, e chi più ne ha più ne metta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione