Realilzza un angolo orientale durante il ricevimento di matrimonio! Un´idea originale per intrattenere i tuoi ospiti tra narghilè, profumi e danze del deserto.
Un angolo orientale all’interno del ricevimento di matrimonio, o l’allestimento di una vera oasi in giardino, magari a bordo piscina, per intrattenere gli invitati con un’atmosfera orientale.

Il ricevimento è il momento più atteso dagli invitati perché non rappresenta soltanto il momento del pranzo o della cena, ma è un momento di condivisione, dove si può finalmente comunicare con gli sposi, e dove l’emozione della cerimonia si scioglie in una festa. Perché allora non regalare ai propri ospiti un intrattenimento speciale, da mille e una notte?

Creare la giusta atmosfera e dopo il ricevimento abbandonarsi ai profumi di narghilè, alle luci colorate e ai dolcissimi e gustosi dolci tipici del deserto, tra miele e datteri, cocco e sesamo.
Un angolo creato ad hoc dove tutto rimanda al deserto e alle culture che lo abitano, con cuscini e tappeti a terra, tè alla menta, narghilè e musica orientale. Lanterne e candele per rendere magico un angolo di ricevimento.

Per rendere ancora più magica l’atmosfera del ricevimento, perché non offrire ai propri ospiti un’esibizione di danza orientale o di danza popolari del deserto, così tra musiche e danze il profumo del deserto avvolgerà tutto il ricevimento di matrimonio.

Un’idea originale per regalare uno spicchio di mondo agli invitati che generalmente non fa parte della quotidianità.
Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM