Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vallarin
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Angolo confettata si o no?

Vallarin, il 25 Febbraio 2024 alle 22:05 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 7
Ciao a tutt*,
a settembre ci sposiamo ed ho un dilemma.
Angolo confetti si o no? Premetto che per me è una spesa superflua, perché a me non piacciono e trovo che sia una cosa “vecchia”, perciò chiedo supporto a voi 😅

7 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 18 Marzo 2024 alle 12:20
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i confetti e l'abbiamo fatta. Molto soddisfatta del gradimento degli ospiti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente io ho fatto la furba… sono andata in una pasticceria che vendeva confetti, ho visto la marca che vendevano loro, la stessa identica su Internet l’ho pagata esattamente la metà quindi alla fine per le bomboniere ho fatto su Internet. Poi da noi il ristorante se ne occupa ma da quello che so anche loro hanno un fornitore che non è una pasticceria quindi sicuramente prezzo più basso, ma so benissimo che tanti se ne approfittano
    • Rispondi
  • Vallarin
    Sposa Principiante Settembre 2024 Torino
    Vallarin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello il problema, che innanzi tutto l’Angola della confettata dovrei gestirlo io perché non è previsto ed in più ho visto i prezzi dei confetti nelle varie pasticcerie ed appena sentono la parola “matrimonio” gonfiano i prezzi in una maniera assurda 😒
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2024 Savona
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si noi avremo un angolo confettata, il ristorante lo farà ad un prezzo molto basso, e avremo confetti e caramelle a disposizione, e siccome sia noi che tanti dei nostri invitati siamo super golosi direi che non poteva macare! L'ho sempre trovata una cosa carina, noi abbiamo deciso di metterlo vicino al tavolo delle bomboniere così possiamo offrirli a tutti Smiley smile
    Onestamente con tutti i soldi che serviranno quella dei confetti è quasi ininfluente, ma tutto dipenda da chi lo fai fare... perchè qualche "furbo" che chiede cifre spropositate c'è...

    • Rispondi
  • Vallarin
    Sposa Principiante Settembre 2024 Torino
    Vallarin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Noi il 21 settembre come voi a Moncalieri 😅
    Noi le bomboniere le faremo fare da Casa UGI ma non con i confetti perché l’opzione che abbiamo scelto comprende le nocciole tostate insieme alla crema di nocciole d’alba .. ci sembrava qualcosa di diverso ☺️
    • Rispondi
  • Vallarin
    Sposa Principiante Settembre 2024 Torino
    Vallarin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi il 21 settembre a Moncalieri! 🥰
    Noi avevamo pensato di fare le bomboniere da Casa UGI ma in quella che abbiamo scelto noi anziché i confetti ci sarebbero le nocciole perché è la vera bomboniera è un vasetto di nocciole d’alba 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Anche noi settembre 2024! Il 21, voi che giorno?

    Noi non faremo la confettata, ma daremo i confetti insieme alla bomboniera.

    Li prenderemo dall'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione