Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Angolo cubano

Ilenia, il 30 Settembre 2019 alle 20:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao ragazze! Il mio FM vorrebbe tanto l’angolo sigari, rhum e cioccolato ma tutti i fornitori ci hanno chiesto almeno 500€ Più circa 250€ per l’acquisto dei prodotti. Stavo pensando di fare da me (come per la confettata). Qualcuna l’ha fatto o lo farà? Non mi intendo di qualità di sigari o rhum, avete dei suggerimenti? È fattibile?

16 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 30 Settembre 2019 alle 23:16
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fattibile...il mio fidanzato vuole l'angolo dei sigari e farà tutto lui da solo (almeno in questo direi che si può arrangiare 😅🤣)
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi faranno tutto alla location ma penso che farlo da se voglia dire risparmiare un bel po 💋
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location l'angolo cubano lo fa pagare 2,50€ a invitato! Una cavolata assurda xke i bambini non prenderanno sigari ma al massimo un cioccolatino, le donne potranno assaggiare un po di rhum o cioccolatino, gli anziani non prenderanno nulla!!! spendere 2,50€ * 250 invitati = 625€ mi sembra troppo esagerata questa cifra xke neanche 100 persone si avvicineranno all'allestimento dell'angolo cubano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò. Il costo totale sarà di 200 euro. Mi sembrano tantissimi quelli che ti stanno chiedendo. Se comunque vai su fornitori qui su matrimonio. Com nella categoria altri dovresti trovare aziende esterne che si occupano solo di questo.. Magari farlo da te ti costerebbe tanto quanto, almeno pensano a tutto loro!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    50€ a bottiglia?! 😱 io non ho mai bevuto rhum , sono abbastanza ignorante in materia. Comunque grazie dell’info 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo convincerai, io credo in te! 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l’idea è questa, speriamo ne venga fuori qualcosa di carino ma prima devo convincere il mio lui 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi informerò con chi se ne intende più di me 😆Grazie 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto lo zacapa,50€ a bottiglia, è il nostro preferito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare tutto da te! Guarda online qualche recensione di varie marche e confronta i prezzi online: risparmierai sicuramente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo fatto il mio wedding mi ha fatto pagare 600 euro tutto cioccolatini liquori e sigari xro eravamo 70 persone


    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ti mettono un sovrapprezzo sei già a cavallo! Informati bene sul materiale da comprare però ripeto rum di qualità e sigari buoni costano
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il maitre mi ha detto che se gli portiamo tutto può allestire lui, come farà per la confettata
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto però considera che dei sigari di qualità così come x il rum si spende parecchio, poi x carità puoi anche prenderli al supermercato però le qualità migliori costano anche li! Inoltre dovresti chiedere in location di allestire e vedere se includerla nel prezzo
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente fattibile. Sicuramente di costerà più della confettata però. Per il rum di solito i ristoranti usano sempre il ZACAPA, per io cioccolato compra quello fondente MOOOOLTO spesso e lo fai tagliare a scaglie. Prendi anche qualche cioccolatino. Se riesci anche delle scorzette di arancia. Per i sigari proprio non saprei, ma se ricordo bene vanno tagliati di solito con un “cosino” apposta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione