Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Aprile 2017 Varese

Angolo cubano consigli

Lenka, il 19 Ottobre 2016 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Carissime, chi pensa di organizzare l'angolo cubano? a noi la location allestirà solo il tavolo, mi date qualche dritta? io abito vicino spaccio della lindt , oppure esistono cioccolati specifici???????????????????????

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Ottobre 2016 alle 19:51
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm in giro ho visto dei buoni cioccolatini al rhum, potrebbe essere un'opzione!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi lo faremo.... ma non sapevo si chiamasse l'angolo cubano....

noi pensavamo di mettere diversi tipo di cioccolato, con vari tipi di sigari e vari tipi di rhum.... ma mi piace l'a di mettere delle praline...effettivamente, igenicamente, è meglio....

• Rispondi
  • L
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo anche se zacapa è eccessivamente caro. mi piacerebbe fare i cerini personalizzati. ...
    • Rispondi
  • L
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora so del cioccolato fondente. lui fuma sigari abbastanza pregiati dai cohiba. romeo e Giulietta ecc. ma sto cioccolato non mi piace l'idea delle tavolette chebtutti devonobtoccare. aspetto natale di certo troverò qualche selezione di cioccolato fondente in praline o cmq monodose. oppute leboule lindt con lo spaccjo risparmio. di rum sicuramente zacapa. il top anche
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora di solito in un angolo cubano sono compresi la cioccolata fondente che si abbina bene ai diversi tipi di rhum, poi sigari di diverse tipologie.. Quindi potresti mettere, un po come farò io, diverse tavolette lindt fondente, semplice, al 60%, 70%, alle nocciole, bicchierini di cioccolato dove poter mettere il rhum, sigari di diverse fragranze tipo caffè, cocco, mela verde, pesca, diversi tipi di rhum e liquori vari Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Io ho partecipato ad un matrimonio in cui era presente l'angolo cubano, c'erano sigari, svariati tipi di rum e tipologie diverse di cioccolato, mi sembra che il più indicato fosse il fondente, aromatizzato in diversi modi (ad esempio con fave di cacao o con scorza d'arancia).

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo pensando di farlo perché al matrimonio di amici ha riscosso molto successo, ma sinceramente devo ancora iniziare a organizzare Smiley tongue comunque che io sappia il cioccolato dev'essere amaro/fondente, ma non vorrei dirti cavolate

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione