- Matrimonio
- Community
Emanuela

Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2016
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo... Visualizza altro
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo straordinario, che mi ha fatto una splendida proposta di matrimonio durante la nostra vacanza a Caboverde, in spiaggia, con l'aiuto di tutto il villaggio...
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
abbiamo iniziato solo ieri a pensarci seriamente..ma siamo lanciattissimi...ed emozionatissimi... Anche se il vostro countdown, mi mette un po di ansia... hihihihi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
553
Chi vi paga il vestito da sposa o lo pagherete voi?

Buongiorno Ragazze, ieri, a meno 5 giorni dal matrimonio, io ed il mio Fm ci siamo concessi un pomeriggio alle terme, per rilassarci un po.... Partiamo a mezzogiorno, tutto bene , alle 3, tempo di...

Ciao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e...
Le mie foto più recenti
39Attività

Ho partecipato al post di Simona
2736 giorni fa
Ho creato un post
2737 giorni faBuongiorno Ragazze, ieri, a meno 5 giorni dal matrimonio, io ed il mio Fm ci siamo concessi un pomeriggio alle terme, per rilassarci un po.... Partiamo a mezzogiorno, tutto bene , alle 3, tempo di mangiare ed arrivare il loco, mi accorgo che ho tutto...

Ho partecipato al post di Valentina
2740 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione