Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2016
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo... Visualizza altro
Coccolatrice di gatti, per professione, mi sto preparando per l'ultimo anno di accademia di Naturopatia e riflessologia.... innamorata di un uomo straordinario, che mi ha fatto una splendida proposta di matrimonio durante la nostra vacanza a Caboverde, in spiaggia, con l'aiuto di tutto il villaggio...
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Chi vi paga il vestito da sposa o lo pagherete voi?

Buongiorno Ragazze, ieri, a meno 5 giorni dal matrimonio, io ed il mio Fm ci siamo concessi un pomeriggio alle terme, per rilassarci un po.... Partiamo a mezzogiorno, tutto bene , alle 3, tempo di...

Ciao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e...

Ragazze ....sono disperata.......credo proprio che il giorno del mio matrimonio pioveeeeeeera.....che fare???? Come organizzare.... Ombrellone o bouquet ahaahaha???

Ciao sposine, oggi sono andata in giro per vari negozi, per spose in parecchi posti non c'era niente. Note aziende di lingerie non produce biancheria da sposa.. Voi dove l'acquistate, o l avete...

Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno...

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...
Ragazze mancano due settimane al mio grande giorno... Chi come me ha l ansia che ci siano invitati che non si degneranno di dare conferme fino all ultimo?? Che ansia.. Io spero che verranno tutti gli...

Ecco qui, anche per noi è arrivato il grande giorno...tra qualche ora saremo marito e moglie e sono super agitatissima...dopo tanta attesa il giorno è finalmente arrivato ❤️

Aiuto..... Sono le 4.45.... La sveglia è appena suonata.... E io oggi mi sposo..... Panico.....

Ciao ragazze, é un mese che sto tenendo i contatti con un fornitore di tensostrutture di Brescia, che continua a rimandare la conferma per il preventivo, e che cambia idea mille volte.... ora, a 17...

Buongiorno sposine! Secondo la tradizione sembrerebbe che il look nuziale non è completo se all'abito, scarpe e accessori non ci aggiungiamo le calze! Che siano collant, autoreggenti o parigine il...

Continuiamo a parlare dei colori delle vostre nozze Come saranno gli accessori dei vostri capelli per questo giorno così speciale? *** Continua con >> Di che colore saranno le calze?

Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato...

Sposine, non bisogna lasciare nulla al caso. Per questo test sul colore , abbiamo pensato che il colore delle labbra è importante per completare il look sposa. Che tonalità di colore userete per le...

Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...

Ciao a tutte sposine!! Continuiamo il test di questa settimana con la giarrettiera, simbolo di sensualità per eccellenza e che non può mancare nel look sposa! La tradizione la vuole bianca o blu, ma...

Già deciso il vostro intimo per la prima notte di nozze? Quale colore avete scelto? Intimo classico bianco o indosserete qualcosa di colorato? Rispondete alla prossima domanda del nostro giochino !...