Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come ricevere il tuo regalo di nozze

Verdiana, il 18 Settembre 2017 alle 09:26 Pubblicato in Matrimonio.com 0 1.833

Ciao dolcezze! Smiley gift

Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi?

C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto!

Rispondete a questo topic raccontandoci un particolare o un dettaglio divertente circa i preparativi e poi partecipate a questi due test:

Il termometro dell'amore🌡

United color of Brides

Il regalo di nozzeIl regalo di nozze

Qui troverete il regalo di nozze: Ecco la sorpresa che vi abbiamo promesso! 🎁

1.833 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 29 Luglio 2020 alle 17:03
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarlo a Parigi 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleva farmi la proposta davanti a tutti al suo compleanno ma si è imbarazzato e me l ha fatta a fine festa in camera 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora all’inizio, ma ogni volta che propongo un’idea per bomboniere o segnaposto lui subito si presenta con la calcolatrice 🤣 se gli piace il prezzo dice si carino senno nooo ma che sei pazza 🤣 saranno moooolto lunghi i preparativi 😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aneddoto divertente, mi viene in mente l'appuntamento con la location, mia madre era già andata a vederla un paio di giorni prima, e quando decidiamo di scendere, chiamo la responsabile per decidere dove e quando, e lei mi fa, dammi dieci minuti e scendo, e io penso, mia madre ci avrà già parlato.....
    Così andiamo in location e aspettiamo al cancello, ma quando arriva la responsabile scopriamo che lei non sapeva niente e che mi aveva scambiato per un'altra persona.... alla fine ci siamo rubati l'appuntamento dei ritardatari, che ( ero decisa a scegliere quella location, quindi appuntamento durati poco) arrivano proprio nel momento dei saluti. Smiley xd

• Rispondi
  • Kenia
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Kenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vi devo dire ragazze iniziamo a fare i giri per i ristorante di domenica il primo appuntamento alle 9 am il mio futuro sposo mi fa amo guarda che non sto bene me sa che non possiamo andare, io ero convinta che voleva solo de pigro restare sul divano lo costringo a uscire al primo appuntamento me sento male io e devo andare in bagno e dare di stomaco, una figuraccia volevo sparire, mentre ero in bagno sentivo il mio fidanzato che me prendeva in giro haha (permetto che noi ci facciamo tanti scherzi in continuazione non ti annoi) e mentre andavamo al secondo appuntamento in macchina me prendeva ancora in giro 🤣😢🤣al secondo mentre il propietario parlava e ci raccontava se gira guarda il mio fidanzato e li fa ma si sente bene e lui corre verso la ringhiera e inizia a dar di stomaco e io comincio a ridere come una pazza e dicevo e vai dio esiste hahaha dovevate vedere la faccia del propietario se lo guardava come dicendo e te la sposi pure 🤣alla fine siamo dovuti rientrare a casa avevamo presso la influenza intestinale 🙁😷🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dobbiamo ancora iniziare Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo tutto quello che si può in fai da... me!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi veri e propri cominciano adesso.. Smiley smile

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio futuro marito è uscito con la sua mamma per scegliere l'abito da sposo ha voluto che andassi anche io , ovviamente tutti si opponevano al fatto che io potessi vedere l'abito prima ( e anche io non volevo rovinarmi la sorpresa), quindi mi hanno lasciata fuori dal negozio .... alla fine si è scoperto che avevo avuto per tutto il tempo l'abito che poi ha scelto davanti gli occhi .... perché era quello esposto in vetrina Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Torino
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh abbiamo deciso di creare noi il centrotavola ma non credevamo fosse così impegnativo ma sarà originale ed un tema diverso dal solito! Solo un anticipo ci saranno i lego
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in fase di preparazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una proposta di matrimonio molto insolita...
    in riva al mare?
    ai Caraibi?
    davanti ad un bellissimo tramonto?
    noooooooo!!!!
    in cucina inginocchiato davanti a me senza anello!!!! 😂
    e l’anello???
    giorni dopo, prima di addormentarmi, quella sera stranamente voleva chiacchierare...
    io mi giro nel letto e... sentivo un fastidio dietro la schiena e.. invece era la scatolina con dentro il mio meraviglioso anello 😊❤️😍
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di costruire i centro tavola da soli...una volta preparati tutti li abbiamo mostrati ai nostri genitori e ce li hanno bocciati dicendo che o erano troppo grandi o troppo piccoli...demoralizzazione alta ma alla fine li abbiamo lasciati così
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il proprietario di una location parlava in modo talmente particolare che la prima volta ci siamo persi metà delle cose che diceva!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Varese
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 1 ristorante che abbiamo visitato è stata talmente lunga la spiegazione del proprietario che pensavamo di arrivare alla data del matrimonio seduti li... il mio fm era distrutto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ristorante che abbiamo visto aveva un direttore che parlava così sottovoce che sia io che il mio fidanzato ci siamo persi il 75% di quello che diceva 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio in riva al mare con cenetta romantica ai caraibi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio mi è stata fatta 3 mesi dopo la decisione di sposarci, sulla gondola a Venezia davanti al gondoliere che se la rideva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2018 Trento
    Megi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due ristoranti che abbiamo prenotato per il ricevimento non erano più disponibili per vari motivi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più divertente è vedere e sentire mia figlia che annuncia il mio matrimonio Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che avevamo scelto e confermato ha cambiato la maggior parte dei servizi che ci offriva e adesso dobbiamo trovarne un'altra a qualche mese dal matrimonio Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata a provare il vestito da sposa nel primo atelier,il mio compagno,voleva assolutamente che mia sorella,essendo con me,mi facesse una foto e gliela mandasse.....ah ah ah 😄
    • Rispondi
  • Corrado
    Sposo Curioso Maggio 2018 Brescia
    Corrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono troppi perché sono stata piuttosto indecisa e il tempo è poco
    dalla location per la celebrazione a quella per il banchetto cambiata più volte
    Le mie amiche mi prendono in giro per questo 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Campobasso
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo in fase di preparazione
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriviamo una poesia con le frasi delle nostre canzoni preferite
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dettaglio,stiamo ancora in fase preparazione!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nessun dettaglio divertente... 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Sondrio
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima proposta di matrimonio che mi ha fatto: è arrivato a casa con un sacchetto di patatine aperto e tra le patatine c'era l'anello. L'ho preso, gliel'ho passato e lui in ginocchio mi ha chiesto di spostarlo. In un primo momento mi sono messa a piangere e mi sono arrabbiata perché pensavo mi stesse prendendo in giro 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Davide siamo fidanzati da 11 anni e da 7 conviviamo... Non abbiamo fatto prima questo importantissimo passo perché dovevamo mettere da parte i soldi necessari...mio papà è mancato quasi 10 anni fa e volevo proprio fare tutto con le mie uniche forze..
    Circa due anni fa Davide per il mio 35imo compleanno ha deciso di portarmi a pranzo in un ristorante con due stelle Michelin...alla fine del dolce, con la complicità del cameriere, si è inginocchiato ai miei piedi e mi ha chiesto di sposarlo.. 😍😍😍 Davide non è per le sorprese, ma questa volta si è impegnato tantissimo e ci è riuscito alla grande!!! 💖
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di Matrimonio mi è stata fatta al matrimonio di mia sorella al lancio del bouquet sulle note della canzone del mio cantante preferito,davanti a tutti i parenti e amici.Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Veronika
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il dettaglio divertente non è ancora arrivato ma mi sa che ne vedrò delle belle dato che dovrò pensare quasi a tutto ioSmiley amazing

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta la vigilia di Natale con il rumore del mare e come sfondo la bellissima Napoli, rendendo la mia festa preferita ancora più magica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa