Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano

Ansia per le conferme...

Sposina Stressataaa, il 17 Settembre 2017 alle 18:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ragazze mancano due settimane al mio grande giorno... Chi come me ha l ansia che ci siano invitati che non si degneranno di dare conferme fino all ultimo?? Che ansia.. Io spero che verranno tutti gli invitati o per lo meno quasi..

26 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 18 Settembre 2017 alle 13:31
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso più che altro sia dovuto al fatto che non ci pensino, allo stress ed alla tensione....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, anche a noi tutti (tranne pochissimi) hanno detto di si già alla consegna delle partecipazioni... Va beh, sappiamo che è così 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che noi già al momento della consegna delle partecipazioni qualcuno ci ha detto di si, giusto qualcuno non lo sa ma per motivi di lavoro perchè lavorano di sabato e nn sanno se gli danno il giorno. per quanto riguarda gli amici qualcuno non sa se verrà da solo o accompagnato( fidanzati da poco, o in crisi)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna il nostro ristorante è super professionale e ci hanno detto: fino a qualche giorno prima non diteci il numero perché tanto poi cambia! Infatti andiamo mercoledì a confermare le persone e ci sposiamo sabato 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, fidati che se chiami troppo presto la gente al momento ti dice di sì ma poi all'ultimo cambia idea. Noi ci sposiamo sabato e ieri in tre (cugino di fm!) ci hanno detto che non vengono, ma non per motivi intelligenti eh: perché la figlia nomine ha voglia -.-' Nel nostro caso tutti gli amici sono stati i primi ad aver confermato e anche i miei parenti, sono i parenti di fm che si sono fatti rincorrere per le conferme!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho l'ansia anche io già da adesso. credo che a fine mese iniziero a chiamare mi sposo il 28 ottobre, ho già l'ansia! ihihihi

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Inizia a fare un giro di chiamate così inizi a spuntare tutto Per il resto come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque ho chiesto uno per uno a quelli che ancora non avevano confermato circa 2 settimane prima. È stressante ma è l’unico modo.
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara😍 oddio a me viene l ansia per questa cosa..speriamo bene❤
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene..la gente nn capisce quanto possa pesare agli sposi pagare per un tot di invitati che poi non si presentano senza avvisare..puro menefreghismo
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e vero puo sempre avere qualche imprevisto qualche invitato ma e anche vero che ce sempre qualche menefreghista che magari non viene per chissà quale scusa e non si preoccupa minimamente di nn avvisare..
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si inizierò proprio da oggi...
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fastidio quando la gente si comporta cosi..questo e proprio menefreghismo da parte loro anche nel nom avviasare e far cmq pagare il posto al ristorante...
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto..io inizierò a chiamare da oggi le persone che ancora non si sono fatte vive...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che a noi fino a tre giorni prima non avevano conferme e che il giorno del matrimonio tre persone c'hanni bidonato un ora prima.. Cerca di stare tranquilla.. Tranne tagli fuori tu..io con alcune persone ho fatto cosi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto ci saranno conferme e disdette fino alla fine, almeno a me è stato così per tutti gli eventi che ho realizzato.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica è telefonare a ridosso del momento della conferma al ristorante!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io un mese prima ho chiamato chi non si era fatto sentire per avere la conferma è pensare di essere a posto... Adesso siamo a -5gg e quattro parenti di fm che avevano detto di venire non verranno e tra l'altro manco hanno avvisato, ce l'ha detto un'altra patente! Non è che questi 4 cretini ci cambiano la vita però , potevano dirlo?????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancando due settimane, puoi cominciare a chiamare chi non ti ha ancora risposto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre invitati non sono venuti all’ultimo minuto... quindi sappi che può capitare. Uno aveva la febbre (marito di una cara amica dello sposo) - saputo 2 giorni prima -, una incinta qualche dolorino e si è allarmata (mia amica da 20 anni) - saputo la sera prima del matrimonio - e il compagno della mia collega che è rimasto a casa per tenere la loro bimba perché aveva la febbre - me l’ha detto lei direttamente fuori dalla chiesa dopo il rito scusandosi.Ho dato le conferme ufficiali circa un paio di settimane prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Noi ci sposiamo il 2 ottobre, e a chi non ha ancora confermato ho mandato un whatsapp con promemoria che mi serve sapere chi c'è entro il 18..... se rispondono bene, altrimenti per me non ci saranno....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina Ci sposiamo lo stesso giorno e io e fm ci siamo messi a chiamare tutti!!! Ti capisco
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mettiamo il tool sul sito perché possano confermare online. In più mettiamo una scadenza sulle partecipazioni. Chi non lo avrà fatto entro la scadenza sarà tempestato e al limite depennato (dato che in location non ci stanno tutti eheh)
    • Rispondi
  • S
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so per ora ce chi ha dato una risposta sicura e ce chi w rimasto vago e che ancora non ha fatto sapere niente..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La maggior parte degli invitati non danno mai conferma finchè non li chiami tu! io sono già rassegnata che il mese prima del matrimonio lo passerò al telefono Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa