Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia

Angolo cubano fai da te quantità?

Tania, il 14 Giugno 2020 alle 09:32 Pubblicato in Fai da te 0 21
Ciao ragazze! Il mio FM vuole assolutamente l'angolo cubano e tra parenti e amici ho degli intenditori sia di rum che di sigari quindi prevedo che sarà un successo! Ho fatto un rapido calcolo e saranno all'incirca 45 ad usufruirne...secondo voi quante bottiglie e quanti sigari devo comprare? Grazie mille 😁

21 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 16 Giugno 2020 alle 00:07
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola un sigaro a testa .. dipende poi. Solitamente dopo un pasto, ai tempi (o come si vede nei film) sono gli uomini ad usufruire del sigaro e di un buon rum...
    calcolerei un sigaro a testa e 6/7 bottiglie di rum.
    Prova a informarti d qualche fornitore della tua zona. Qualcuno fa anche il reso delle bottiglie non aperte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farò.... Cercherò di contenere i costi chiedendo alle mie zie di preparare qualcosa di tipico visto che ho scelto di includere nel tema anche una parte di tradizione....
    Cercherò di fare qualcosa anche io...😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha i suoi gusti 😂io vorrei il buffet dei dolci vediamo quanto mi costa 😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se decido di farlo dovrò aggiungere anche una bottiglia di whisky 🤣🤣🤣
    FM mi ha chiesto l'angolo scozzese al posto di quello cubano 😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby! Eh sì ho visto i prezzi e diciamo che non sono molto economici...pensavo anche io di prendere 3 bottiglie di Rum e una di grappa!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 45 persone ti consiglio di non esagerare... 3/4tipi soprattutto se sono intenditori... 3 marche buone, altrimenti ti sveni.... Purtroppo costano... Potresti variare su sigari e cioccolato... Se FM è intenditore fai scegliere a lui, soprattutto se a te non piace.....
    Io pensavo di prendere un rum buono e poi variare tra rum meno buoni e altri tipi di liquori.... Per mia fortuna non ho intenditori tra gli invitati 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ance noi lo faremo.. la struttura ha un angolo dedicato proprio a quello che ci allestirà e noi ci occuperemo di comprare i sigari e il rum..ma non so ancora in che quantità. Credo che affiderò questa scelta al mio fm che io non ne capisco niente Smiley xd

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di fare una selezione così gli invitati avranno più scelta...la struttura mi ha detto di gestirlo io come voglio...lo chiederò alla fiorista che mi fa le composizioni all location magari...appena avrò più info vi aggiorno 😁
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei farlo ma non so proprio da dove cominciare! Pensi di dare 1 solo tipo di sigari o una piccola selezione?
    Chiederai alla struttura di allestiti un tavolo?

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i numeri ci siamo... anche noi in più avremo open bar. Con i bevitori ti capisco benissimo. Specialmente dalla mia parte ai mateimoni ci vanno pesanti 🤣🙈
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ho considerato 40/45 persone che bevono e fumano un sigaro...però faremo anche l'open bar...quindi stavo pensando anche io a 3 bottiglie di rum e 1 di grappa e poi 30 sigari..una spesa non indifferente...ma abbiamo un sacco di bevitore 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si possono acquistare anche on line? Pensavo di no... perfetto allora si li cerco
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi anche se trovi qualcosa online
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille laura.. si vorrei fare bassa perché ne dovrò prendere un po'. Ora provo a passare dal tabaccaio solito e vediamo quanto mi costano
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccolo. È il Romeo nr. 3.
    In alternativa de preferisci un sigaro italiano l’unico che mi sento di consigliarti (restando entro un certo budget) è “Il Presidente” , un Toscano doc!Angolo cubano fai da te quantità? 1


    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee si gentilissima. Perche è proprio bellina l idea che abbia la scatolina. Al mio compagno i romeo y julieta so che non paiciono molto ma lui cmq se ne comprerà uno solo per lui... per gli altri invitati cmq come marca è buona e andranno benissimo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ti ho suggerito. Marca Romeo y Julieta. Se mi dai un attimo ti dico anche il numero che individua il tipo di sigaro.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria che sigaro hai preso come segnaposto?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angolo cubano fai da te quantità? 2
    Il sigaro che abbiamo fatto trovare noi come segnaposto lo vedi nella foto in basso 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere un paio di scatole di sigari cubani Romeo y Julieta che saranno senz’altro apprezzati e magari aggiungi anche un paio di scatoline di cigarilli 😉
    Se poi insieme al rum prepari un vassoio con tocchi di cioccolato 🍫.... farai un figurone
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania.. anche noi lo faremo. Dovresti calcolare se dei 45 fumano tutti il sigaro. Io stavo pensando di prendere 40/50 sigari per gli ospiti e poi uno solo per il mio compagno un po più particolare. Cmq i sigari costano parecchio e la spesa è abbastanza elevata. Per i Rum noi faremo 2 tipi di Rum e 1 grappa barricata... alla fine entrambi si bevono in piccole quantità quindi bastano e avanzano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione