Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila

Angolo cubano..help 🤔

Aurora, il 19 Febbraio 2018 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao..stavamo pensando di allestire un tavolo cubano. Voi lo farete? Quanto verrebbe a costare? E soprattutto cosa dovrei mettere oltre ai sigari e al rum?

14 Risposte

Ultime attività da Marilyn, il 23 Settembre 2020 alle 16:41
  • Marilyn
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti a chi ti sei affidata??😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi, a Catania e provincia, in molti locali è inclusa nel prezzo o comunque realizzata da quelli del locale con un sovrapprezzo. Il rischio è che mettano rum di bassa qualità (tipo bacardi) e sigari poco assortiti e sicuramente non pregiati. Noi NON l’avevamo inclusa nel prezzo ma siamo stati indirizzati da un professionista che ci ha realizzato un tavolo meraviglioso: Rum di qualità vera (Zacapa, Zacapa XO) , grappa di champagne sigari domenicani top. Poi spiegava tutto e consigliava i vari abbinamenti. Nel tavolo c’era cioccolato di vario tipo (quello di Modica col rum è top per via della consistenza granulosa, anche se non a tutti piace), poi c’erano chicchi di caffè sia neri che verdi, e riproduzioni di velieri perché mio marito è in marina sull’amerigo Vespucci e abbiamo richiamato in maniera soft la cosa.
    Spero di averti dato qualche idea. Se non siete esperti vi consiglio di affidarvi a qualcuno di competente per la scelta delle bottiglie e dei sigari.... per idee sull’allestimento ti mando una foto

Angolo cubano..help 🤔 1
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche lo faremo e tavolo rum sigari e cioccolato fonte ( con due persone che aiutano a mettere rum e ha preparare i sigari anche al taglio all'acensione dei sigari)tutto di ottima qualità poi anche il tavolo della confettata ci ha chiesto 1.200€.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, a meno che non abbiate origini sudamericane o siate dei bevitori abituali di ottimo rum, credo sia solo una moda passeggera. Punterei più su qualcosa che vi rappresenti veramente.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi sono intorno ai 500 euro da queste parti, ma grazie a una cara amica che mi allestirà il tavolo io ho comprato il rum di buonissima qualità e altro solò buona , la mia cara suocera mi regalerà i sigari ve i chicchi di cioccolato 🍫 e poi ovviamente accendini posaceneri e taglia sigari ci vogliono
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai sigari e rum va messa cioccolata fondente
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che €300 angolo cubano e ottimo certo dipende dalle bottiglie piche se vuoi fare bella figura 3 bottiglie decenti di rum vengono €250 poi aggiungi il resto è superi i 300 tuttavia anche se io sono una fan del rum non piace a tutti e di solito viene aperto molto tardi ma per questi prezzi puoi farlo
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anche noi lo faremo .. la sala ci aveva chiesto 300 euro ma ci ha detto che possiamo farlo anche noi.. ancora non so quanto ci costerà ma credo che ci costerà sicuramente meno,oltre ai sigari e al rum metteremo anche cioccolato fondente di Modica
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo farà la fioraia , ci hanno chiesto 500 euro a evento 😡, facendo altri due eventi pagheremo 900 euro 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere anche qualche stecca di cioccolato, fondente e poi ho visto che hanno anche quelli particolari tipo al peperoncino.. e perché no.. metterei anche qualche liquirizia, magari quello a bastoncini
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a un matrimonio a giugno dove avevano allestito l'angolo cubano,con rum sigari e cioccolato,ma sinceramente non è che abbia riscosso chissà quale successo.infatti noi non lo abbiamo fatto.abbiamo preferito la fontana di cioccolato con spiedini di frutta fresca..e onestamente, è stata moooooolto gradita 😉
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh di solito prevede sigari, rum e cioccolato!!! I prezzi dipendendo dal tipo di “materie” che lo formeranno..la location dove andremo prevede un costo di 800€
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo farò però celavevano proposto, il prezzo varia a in base al tipo,di sigari.

ci avevano proposto sigari, rum e cioccolato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione