Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2025 Vibo Valentia

Angolo ricevimento

Sofia, il 14 Febbraio 2024 alle 14:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte, volevo qualche informazione in più se vi è possibile, al ricevimento vorrei ricreare qualche angolo in più, con lo scopo di intrattenere/divertire, oltre a quelli già predisposti (del cibo) da parte del locale, avete qualche idea?
Grazie mille, comunque ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 14 Febbraio 2024 alle 19:49
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angolo ricevimento 1
    Io vorrei ricreare un angolino cosi per le foto, in modo che rimanga tutto il linea con lo stile del matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremo l'angolo del photoboot, proposto da praticamente tutti i fotografi, dove l'ospite possa divertirsi in autonomia Smiley smile

    So che qualcuno noleggia quelle "cariole" (??) per la somministrazione di bevande/gelati, ma lì devi essere sicura che alla struttura vada bene.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, concordo con Luana, secondo me un angolo dove gli ospiti si possono divertire con foto o caricature da potersi portare a casa non è per niente male, io da invitata ci andrei Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere vari piccole postazioni dove possono fare delle foto...oppure un angolo dove possono lasciarvi un messaggio scritto su una tela o su un album
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione