Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanni
Sposo Novello Luglio 2018 Roma

Angolo rum e sigari

Giovanni, il 2 Maggio 2018 alle 19:45 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao a tutti.
Io e mia fm volevamo fare l'angolo rum e singari, ovviamente con cioccolato fondente.
Siamo circa 170-180persone.
Consoderando che non tutti approfitteranno del rum e sigari, quanti bottiglie di rum serviranno?
E di sigari?

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 2 Maggio 2018 alle 21:42
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i sigari mi sento di dare una mano... sono una donna e amo a volte fumarne qualcuno in occasioni particolari. Smiley smile

    Se posso consigliare una marca e una vitola (dimensione) soprattutto per le signore io andrei sui Davidoff - Ambassadrice (se vuoi stare su un domenicano leggero) oppure se vuoi proprio dei cubani ma sali di prezzo dei Partagas - Coronas Junior oppure dei Romeo y Julieta - Sports Largo.

    Per i signori o per le signore più "sfacciate" come la sottoscritta andrei sicuramente con Davidoff - 2000 per i dominicani oppure Partagas - Serie D No.4 oppure Romeo y Julieta - Romeo Tubos No.2 per i cubani.

    Non mi fiderei per nulla di quello che mi mettono a disposizione a scatola chiusa le location, spesso hanno pessimi rapporti qualità prezzo. Inoltre uscire dalle marche più famose in questi casi è oltremodo rischioso perchè se su alcuni brand concordano praticamente tutti gli appassionati di sigari trovandoli comunque buoni, su quelli meno diffusi e conosciuti ci sono pareri molto diversi ed è molto facile prendere partite veramente mal riuscite che tirano male e diventano un fastidio da fumare.

    Per avere una idea di prezzo qualsiasi buon sigaro costa mediamente dai 5 euro in su per un pezzo, la maggioranza di quelli citati qui sopra se non erro si aggira intorno ai 6-8 euro circa.

    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Luglio 2018 Roma
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rum forse è più facile perché è più facile assaggiare qualcosa di particolare.
    Diciamo 12/13 bicchieri a bottiglia, 6 bottiglie....copri 80-90persone, la metà e va più che bene.

    I sigari...non ne ho idea 😕.
    Anche le donne, qualche cosa di più leggero e tranquillo, fumano
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico come la penserei io: fai un breve calcolo delle donzelle presenti e togline l'80% circa, dubito che usufruiranno di rum e sigari. I restanti, calcolo veloce dei fumatori, procurerei un sigaro per ciascuno di loro, a meno che tu non sappia che non amano fumare il sigaro. Per il rum è più complesso, cerca di capire quanti bicchieri si fanno con una bottiglia e regolati di conseguenza, magari fatti consigliare dallo staff..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi direttamente incluso nel prezzo tavolo rum e sigari
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio seguo... ho sempre voluto farlo
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi interessa come cosa...seguo anch’io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione