COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo ยท Da Febbraio 2017
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di... Visualizza altro
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di realizzare il nostro sogno...๐ Nominata utente esperta Luglio 2018 โญ๏ธโค๏ธ
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
๐โฅ๏ธ๐๐๐
Nome della Firma
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze mi consigliate una batteria di pentole di qualitร che non costi un rene? Ho visto bavaria, lagostina e platinum, ma sono cinesi ๐ฏ
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao sposine, volevo darvi una pillola di positivitร per migliorare un po' la giornata per chi come me sta sempre in ansia e a pensare. Oggi ho chiamato la chiesa dove mi sposerรฒ per chiedere come...
Ho partecipato al Topic di Manu โค๏ธ
106 giorni faHo partecipato a un sondaggio
237 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
Ho partecipato al Topic di Giulia
247 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalitร per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicitร a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie