COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! 😍 Non vedo l’ora di... Visualizza altro
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! 😍 Non vedo l’ora di realizzare il nostro sogno...💑 Nominata utente esperta Luglio 2018 ⭐️❤️
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao sposine, volevo darvi una pillola di positività per migliorare un po' la giornata per chi come me sta sempre in ansia e a pensare. Oggi ho chiamato la chiesa dove mi sposerò per chiedere come...
Ciao a tutte... cerco un parrucchiere per il mio matrimonio.. consigli?
Salve a tutte, mi dovevo sposare io 16 maggio 2020, per quello xhw sta succedendo in Italia ho dovuto spostare il matrimonio l undici luglio 2020.. Io sono positiva,spero di sposarmi!! Voi cosa...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Buon pomeriggio brides, come da titolo, ho deciso di parlarvi del nostro matrimonio. Premetto di averci pensato un po' in merito, ma alla fine mi son detta, perché non condividere insieme a voi quel...
Ciao a tutte ... vorrei un po’ sfogarmi è un paio di giorni che sono con un ansia incredibile a causa di questo maledetto virus ... io mi dovrei sposare il 6 agosto ma non so proprio che fare se...
Qualcuna di voi ha disdetto il viaggio a maggio? Sono in ansia per quanto riguarda il rimborso o spostamento del viaggio... siamo riusciti a spostare tutto a settembre manca solo il viaggio......
Ciao spose premetto che mi sposo il 21 maggio,anche se è tutto ancora in bilico..Giusto stasera mi ha chiamata il ristorante e mi ha fatto scegliere una "seconda data"per l'evenienza che maggio...
Care future sposine come me che tristezza.. C hanno posticipato la data del nostro matrimonio /battesimo dal 2 maggio 2020 al 30 maggio 2020.. Speriamo bene.. 😞😞😞🙏❤️🎈 È da tanto tempo che sognamo...
Ciao a tutte future sposine! Io sono di Palermo e mi sposerò ad agosto! Per il momento non mi sto preoccupando penso e credo che per agosto la cosa sia completamente scomparsa. Voi cosa ne pensate?...
Buonasera ragazze non riesco a dormire...tra esattamente due mesi, il 20 Maggio, ci saremmo dovuti sposare e invece a causa di questa situazione abbiamo posticipato tutto al 4 Agosto. Purtroppo ancora...
Purtroppo anche noi come tanti sposi di quest'anno siamo arrivati alla consapevolezza di dover rinviare la data del nostro matrimonio che doveva essere 11 giugno, siamo in attesa delle ultime conferme...
Ciao sposine 2020, per chi doveva sposarmi ad aprile o anche maggio come si sta comportando con la data del matrimonio? Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma ho già scelto una nuova data a novembre
Salve ragazze, noi sotto suggerimento anche dei titolari della sala ricevimento che sono davvero splendidi abbiamo spostato la data del matrimonio. Anziché il 01 Giugno 2020 abbiamo posticipato al 21...
Ciao ragazze.. forse per molte è prematuro ed esagerato.. però volevo chiedere un parere a voi che, come noi, credo siate nel pieno dei preparativi, purtroppo bloccati da questo inferno che tutti...
Sono in totale confusione heeeellllpppp Ci dovremmo sposare l'11 giugno ma ho paura che questa situazione del restare in casa si prolunghi fino a maggio e in un mese non riuscirei a completare tutto...
Ciao a tutta la community , mi ero promessa di aspettare il 3 aprile , ma ahimè oggi a malincuore ho dovuto posticipare le nozze dal 2 maggio al 2 ottobre . Dopo un bel po’ di telefonate ai fornitori...
Sposineeee voi che sposate a maggio avete già spostato tutto??? 😅 HO aspettate ancora un po'? Help me sono distrutta
Buonasera a tutte.... Ci eravamo quasi, mancavano poco più di 80 giorni e il nostro sogno avrebbe preso vita... E invece, a causa di questo virus spietato abbiamo deciso di rimandare tutto al prossimo...
Mi sembra surreale, eppure a -57 giorni abbiamo visto il countdown tornare a -155.. abbiamo spostato tutto al 22 Agosto! Non ci è stato imposto, ma stavamo passando un periodo pieno di ansie (dobbiamo...
Non sappiamo che decisione prendere!!
Ciaoooo!!! 🤩Quanti siamo a sposarci quest' anno?? Avete organizzato tutto? 😍😍😍 Noi ci sposiamo il 19 Settembre 2020, rito religioso, ci manca da fare la promessa tra circa 40 giorni 🤩
Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo il 27 agosto...siamo molto indecisi al punto da non far fare ancora i preventivi in agenzia. Vi chiedo consiglio per chi è già stato o conosce le zone, più che altro...
Buona sera. Chiedo qui perché in chiesa quando siamo andati a parlare ci hanno detto di portargli i documenti ma non ci hanno detto che tipo di documenti. Battesimo comunione cresima e..... Grazie...
Ciao a tutte... Io e il mio futuro Marito ci sposiamo 7 settembre 2020... Abbiamo pensato di andare in America per la luna di miele... Siamo stati in diverse agenzie... Che ci hanno proposto diversi...
Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno 😍😍 oggi è arrivato il cake topper, è MERAVIGLIOSO, la ragazza che l’ha fatto è stata bravissima, l’ha modificato...
Ragazze il tempo sta volando ora sono a 231 giorni voi?
Ciao sposineeee, ho appena salutato il 700! Mancano -699 😂😂😂😂 sono ancora in alto mare lo sò! Ma sono felice lo stesso!! 😍 a voi quanto manca?? ❤
Chi sarà come me una sposa con occhiali da vista?