Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna

Matrimonio rimandato ad Agosto!

Alessandra, il 19 Marzo 2020 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Mi sembra surreale, eppure a -57 giorni abbiamo visto il countdown tornare a -155.. abbiamo spostato tutto al 22 Agosto!
Non ci è stato imposto, ma stavamo passando un periodo pieno di ansie (dobbiamo fare ancora questo.. dobbiamo andare a vedere quello.. le misure dell’abito ecc..). Vi dirò che inizialmente non l’ho presa benissimo, ma a cose fatto mi sento sollevata, posso tirare un sospiro di sollievo!
Trovare, insieme ai fornitori una data che potesse andare bene a tutti e che fosse di sabato (cosa quasi impossibile) è stata una grandissima soddisfazione!Spero che tutto possa finire il prima possibile e che anche chi ha tenuto i nervi saldi fino all’ultimo senza rimandare possa godersi il suo grande giorno in tutta tranquillità!In bocca al lupo a tutte 🤞🏻😘

17 Risposte

Ultime attività da Marica, il 20 Marzo 2020 alle 00:43
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di avere la stesa fortuna da domani mi attivo con le telefonate.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti dalla location (abbastanza ambita.. avevano paura di dover slittare direttamente all’anno prossimo).. ci ha indicato qualche data.. il 22 agosto era l’unico sabato che non fosse a Novembre (troppo in là).. da lì siamo partiti chiamando tutti i fornitori e, non senza difficoltà, ci sono venuti incontro tutti! Quindi abbiamo subito preso l’occasione al balzo e fermato tutto!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a far coincidere la data con tutti i fornitori? Noi stiamo valutando di spostare a settembre invece di giugno però la mia paura è proprio quella di non riuscirà a far combaciare il tutto. Helpppp
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne avevamo date già più della metà!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che vada tutto bene! 🤞🏻 Siamo in tante nella stessa situazione!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora dovevo dare le partecipazioni, mi hanno anticipato 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Mi sono ritrovata in ogni parola del tuo post e anche noi abbiamo spostato dal 2 maggio al 22 agosto! In bocca al lupo a noi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che la questione si sia allentata, però psicologicamente ho paura che la gente non sia proprio tranquilla del tutto.. e soprattutto ho paura che possano esserci ancora restrizioni se pur minori
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene.. secondo me tra 57 giorni la situazione sarà ancora critica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😂😂 in 2 ore abbiamo spostato un matrimonio.. ora dovremo dirlo a 180 invitati però 😅😅
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non prediligevamo un sabato, era indifferente ma trovare tutti disponibili è stato veramente una fortuna, in sole tre ore abbiamo riorganizzato un matrimonio praticamente 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo adattati alle date della location, ma va bene così! Già aver trovato un sabato libero (la nostra location di solito ha un anno di attesa) è stata una fortuna!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due, giusto oggi a -60 giorni dal matrimonio, mi sarei dovuta sposare il 20 Maggio, con tanto rammarico e tristezza abbiamo fatto il giro di telefonate e abbiamo trovato tutti disponibili per il 4 Agosto, data purtroppo non scelta da noi ma in base alle disponibilità della sala!! Ancora non lo accetto, ma chissà si vede che era destino
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda tutto il pm anche noi... Solo la sala ci ha fatto ostruzionismo all'inizio tutti gli altri veramente disponibili a dettare le date e capito subito il disagio anche perché è un qualcosa a livello mondiale ormai... Poi chiamato i parenti e domani finiremo anche con gli ultimi fornitori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa! Oggi pomeriggio attaccati al telefono con i fornitori!
    Siamo un po’ più tranquilli!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso oggi e abbiamo preso la situazione in mano e pomeriggio chiamato i fornitori e inquadrato le date... Rimanevano 4 date disponibili e abbiamo rinviato dal 29 maggio al 29 di settembre. Siamo più sollevati per noi e per gli altri...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo deciso oggi di rimandare. Ci dovevamo sposare il 7 giugno ma avevamo ancora tanto da fare quindi spostiamo tutto a fine agosto/inizio settembre. Settimana prossima chiamerò il ristorante per vagliare le disponibilità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione