Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
Super Sposa Agosto 2020 Palermo

Nuova data causa coronavirus!!

Buonasera ragazze non riesco a dormire...tra esattamente due mesi, il 20 Maggio, ci saremmo dovuti sposare e invece a causa di questa situazione abbiamo posticipato tutto al 4 Agosto. Purtroppo ancora questa data non la sento mia, per di più due anni fa nello stesso giorno si è sposato mio cognato (il fratello del mio fidanzato) quindi non riesco ancora ad accettare la cosa 🥺 piango continuamente ogni sera...sono disperata 😩
Non riesco ad accettare il cambio data, l’aver dovuto cambiare tutto dopo 2 anni di preparativi!
Sarà sempre un giorno in cui si sono sposati loro e poi noi...uff consigli per accettare la cosa?!
Spero veramente di riuscire ad accettare questa nuova data e di sentirla un po mia...ma la vedo dura.Scusate il poema ♥️

28 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 22 Marzo 2020 alle 19:26
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, ma purtroppo il destino ha voluto così, chissà poi perché 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vinceremo noi questa battaglia, continuando a sognare e sperare e soprattutto a rispettare le regole
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    ❤️❤️❤️❤️❤️ Andrà tutto più che bene.... Più più e più ancora!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato topic 🙈 ti ho risposto prima e poi... Ho nuovamente scritto qua... Chissà il perché🙈
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️ Veramente!!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima era 20 Maggio, adesso 4 Agosto
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ♥️ Certo aveva una certa importanza!! Saremo forti e andrà bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪❤️❤️❤️😘😘😘
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prete ci ha consigliato di farlo, stava aprendo le iscrizioni ad Agosto (di solito nella chiesa dove mi sposerò non celebrano matrimoni in tale mese) e quindi vedendo le prime date impegnate abbiamo pensato di accelerare i tempi (volevo aspettare il 3 Aprile e decidere), magari non sarei riuscita a trovare la disponibilità per tutti i fornitori
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeti a te stessa che è solo una data, che in fondo non ha importanza se sia un numero Pari, dispari o che so io... É un numero, l'importante è che avrete il vostro giorno... E nessun numero sarà più importante di questo! Sarete bellissimi e sarete una famiglia!... La data non è tua adesso ma diventerà vostra più in là con i giorni... 💚
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia vero così perché è dura da accettare
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è un paragone però 😂😂
    Almeno nessuno si è spostato quel giorno. Fa strano avere due fratelli che si sposano lo stesso giorno!!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoti già sposata è facile dirlo, è normale essere giù per tutta la situazionale ma dopo 10 anni di fidanzamento di cui già da due anni avevamo organizzato tutto perdonami ma mi rode dover cambiare per forza maggiore tutti i piani!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30 luglio?! Il tuo matrimonio sarà meraviglioso... Perché ho scelto la stessa data e perché è il giorno del compleanno mio e del mio fidanzato... Quindi... Niente...
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia vero così, ma sto cercando di accettare questa nuova data che non sarà facile sentire mia!!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avrei sopportato un altro anno sinceramente
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di viverla meglio di così 🤞🏼
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno la vive in maniera differente fin quando non ci si è dentro! Ti auguro di non dover mai cambiare data o comunque sposarti in una data che non ti piace
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire io avevo scelto il 4.4.20 stesso giorno dei miei genitori perché purtroppo non ho più il papà era un modo x sentirlo più vicino a me. Ho dovuto spostare tutto al 9 ottobre, diciamo.che ormai una data vale l'altra, non ho un attaccamento particolare l'importante è riuscire a coronare il nostro sogno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ciao, capisco il momento e come te sono in ansia, ma avete deciso voi di posticipare le nozze o vi è stato consigliato dai fornitori? Noi dovremmo sposarci l’11 giugno ed è tutto un punto interrogativo, tante paure e tante perplessità.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! il 4 agosto sarà una data molto importante per voi, sarà il vostro giorno, in cui circondati da amici e parenti e da tutte le persone che vi vogliono bene potrete finalmente coronare il vostro sogno d'amore. Si è sposato anche tuo cognato? amen, quello sarà il Vostro giorno! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi dovrei sposare il giorno dell'onomastico di mio suocero! 😅
    Tranquilla che dopo il matrimonio non penserai più a queste cose, purtroppo ognuna di noi ha scelto con cura la propria data, ma ci sono cose che vanno oltre la nostra volontà e che non possiamo cambiare. L'importante è che sarà un giorno speciale, con tutte le persone che ami accanto 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 16 maggio e ho posticipato al 30 luglio, ancora mi è difficile sentire questa nuova data come la mia percje come te da due anni avevamo deciso quella precedente.. Per fortuna nella nostra nuova data non si è sposato nessuno delle nostre famiglie quindi sarà la nostra e basta, peró cerca di pensare positivo, quel giorno sarà solamente il vostro, non penare di chi è stato anni prima, non sarà di certo lo stesso matrimonio.. Forza su e vedrai che sarà bellissimo, perché c'è lo meritiamo ❤️💪
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio.... "é svoltando una data" stai solo rinviando, avrai il matrimonio che hai sempre desiderato soltanto che... Devi aspettare un pochino in più... E una data vale l'altra! É tutto il contorno che importa... Non ti soffermare su queste piccolezze, tutto il resto rimarrà sempre uguale se non migliore... Hai più tempo per i dettagli😜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo sposi del 20 maggio, abbiamo serenamente rimandato al 22 maggio 2021. Non potevamo fare cosa migliore e ne siamo felici. Non una lacrima versata, non un centesimo perso.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare il 20 Maggio come te ed è un anno e mezzo che abbiamo scelto quella data! Penso alle mie fedi già incise e mi viene da piangere 😔
    Oggi confermiamo il cambio data. Purtroppo non abbiamo molta scelta, trovare un giorno buono per tutti è difficile! Molto probabilmente sposteremo al 17 settembre! Non sono scaramatica il 17 e 13 sono numeri già presenti nella mia vita! Però da un lato sono ancora un po' scettica ... Dall'altro più di questo casa può succedere? 🤔
    • Rispondi
  • Jacksy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. la cosa più brutta è accettare una nuova data, perché quella stabilita è comunque tua, vostra.. pensa noi con la nostra data, che è l'11 settembre, abbiamo attirato le risate di tutti🤣 se dovremmo cambiare sarà bruttissimo e sicuramente quel giorno sarà uno dei più brutti.. ma immagino che continuare con ansia e con una situazione surreale renderebbe tutto molto meno bello..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione