Jacksy
Sposa Principiante Settembre 2020 Catania

Spose Settembre 2020... coronavirus

Jacksy, il 21 Marzo 2020 alle 01:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze.. forse per molte è prematuro ed esagerato.. però volevo chiedere un parere a voi che, come noi, credo siate nel pieno dei preparativi, purtroppo bloccati da questo inferno che tutti stiamo vivendo.. è prematuro pensare già da ora di spostare? Noi abbiamo cominciato a pensarci da qualche giorno, consci del fatto che la scorsa e questa settimana avremmo dovuto fare la valle.. saltato l appuntamento per le misure e l ultimo progetto della cucina, saltata la consegna degli infissi, bagni e pitture ancora da fare.. andiamo al matrimonio.. musica e bomboniere da bloccare , partecipazioni e tutto il resto da stampare.. in tutto questo il mio Fm è stato messo in cassa integrazione.. la gente pensa sia prematuro.. ma con questi presupposti come si può pensare di non spostare? Ditemi se sono esagerata.. cosa avreste fatto voi e come la state affrontando? ♡

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Marzo 2020 alle 11:11
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Jacksy,

non sei esagerata, è normale che tutta questa situazione crei scompiglio riguardo i nostri piani e paura, però vedrai che tutto si risolverà, purtroppo bisohna essere pazienti e non farci abbattere!

Forza, andrà tutto bene!

Per quanto riguarda i fornitori che ti mancano, puoi iniziare a farti un'idea a riguardo guardando quelli presenti sul nostro portale nella tua zona, puoi leggere recensioni, prezzi, servizi, scaricare eventuali promozioni, sfogliare foto, vedere video e richiedere un preventivo gratuito tranquillamente dal divano di casa tua! Smiley winking

Per le partecipazioni c'è tempo, stamparle è rapido e puoi anche inviarle un mese prima. Smiley smile

Speriamo che la situazione rientri presto e che il tuo fm possa tornare presto a lavorare! 🤞

Per saperne di più, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

o scrivi a help@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Non allarmarti, respira e aspetta.. nn farti prendere dall' ansia c'è la faremo♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao, non credo affatto tu stia esagerando, è lecito preoccuparsi quando i soldi scarseggiano e gli appuntamenti slittano, soprattutto se si ha una casa da ristrutturare. Tuttavia ti consiglio di aspettare ancora un po', almeno capire quando il tuo fidanzato tornerà a lavorare e con lui gli altri fornitori. Quando saprete meglio il tempo che avete ancora a disposizione e soprattutto i soldi, allora potrete decidere se è il caso di spostare, oppure se ce la farete a sposarvi. Stai tranquilla intanto che tutto si sistemerà 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo il 5 settembre e non abbiamo ancora minimamente pensato all idea di spostare anche perché con i preparativi siamo parecchio avanti (mancano solo fedi e iter burocratico) ma nel vostro caso, date le premesse di cui hai parlato, è del tutto comprensibile.. Magari prendevi un altro pó per pensarci e poi decidere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo il 12 settembre, e dico ci sposeremo perché sono abbastanza fiduciosa che in 5 mesi sia tutto risolto!
    A noi mancano le partecipazioni (che sto cercando di fare online), le bomboniere ma abbiamo già le idee abbastanza chiare, e le fedi, per fortuna avevo già preso il vestito ad inizio febbraio e avrei la prima prova il 16 maggio... Anche io sono in cassa integrazione, ma le aziende non possono fare altro, altrimenti ci lascerebbero a casa mangiandoci tutte le ferie e i permessi e non sarebbe giusto. La differenza è che noi abbiamo già la casa a posto, quindi dipende se volete proprio avere la casa finita prima del matrimonio o no. Per il resto anche io aspetterei a rimandare.
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    Se ti posso consolare, noi dovremmo sposarci il sei giugno, non so come e quando andare a fare la promessa che sarebbe stata il 4 aprile, non ho ancora gli inviti perché l attività è ferma, ancora dobbiamo scegliere le fedi, mi fatta una prova di trucco e capelli e ancora devo comprare le scarpe e soprattutto siamo fermi con l'attività. 😂 rido per non piangere, ovviamente dovevo fare tutto nel mese di aprile. Aspetta secondo me, sicuramente la situazione è seria e non credo che a breve tornerà tutto come prima, però ti consiglierei di aspettare almeno giugno, sarebbe un peccato spostare tutto, magari trovassi io una data a settembre, dai forza e coraggio, non ti abbattere, tutto questo finirà ❤️💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, anche io mi sposo a settembre, o meglio.. dovrei sposarmi a settembre, il 12.
    Tanti dicono che è prematuro, ma io ho una situazione ben diversa.. aspettavamo che i periti della banca venissero a periziare la casa che stiamo acquistando e adesso si è tutto letteralmente bloccato , secondo le previsioni avremmo dovuto firmare l’atto a metà aprile.. adesso vedo ogni possibilità che questo accada farsi sempre più piccola..
    Avrei dovuto pensare ai lavori, ai mobili.. questo era il mio unico pensiero , anche perché il matrimonio si potrebbe fare benissimo ma dove andremo a vivere con una casa che non è pronta?Mi sento veramente distrutta.. appesa a un filo senza sapere che fare.Sto solo cercando di auto convincermi che alla fine sposterò tutto, rimandando il sogno della nostra vita a maggio o nuovamente a settembre del 2021.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 31 agosto ma siamo fiduciosi che questo incubo finisca presto ..purtroppo anche noi i lavori a casa si sono bloccati ed eravamo all iniziò ma nn ci vogliamo abbattere per fortuna tutto il resto era già prenotato L unica cosa che mi sono saltate sono la prova dell’abito e la stampa delle partecipazioni.. speriamo bene 🤞🏻🤞🏻 Forza e coraggio ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao cara. Anche noi dovremmo sposare a Settembre. Tutti mi dicono che forse è il caso di rimandare ma io non ci penso proprio. Aspetterò almeno fino a giugno per decidere. Mi rifiuto di pensare che saremo ancora in questa situazione. Ciò che mi preoccupa sono le tempistiche per fare tutto quanto, magari il matrimonio a settembre si farà ma tutti i preparativi e quant altro fermo può bloccarlo...speriamo bene 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Stai tranquilla questo inferno finirà, noi abbiamo dovuto rinviare dal 4 aprile al 9 ottobre e sono molto fiduciosa che tutta questa situazione finisca
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao anche noi simo bloccati con tutto ma voglio crederci che a settembre riusciremo a vivere il nostro sogno.. Per ora non sposto nulla 💕 #bepositive 💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, anche io credo assolutamente sia prematuro. Magari si arriverà a farlo, ma oggi come oggi è prematuro
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio, credo, per ora non abbiamo spostato nulla, se guardo il calendario sono fiduciosa perché vedo che mancano tanti giorni, poco più di 100 e questo mi fa pensare che l Italia può guarire, se ascolto tv e giornali vedo nero... Se penso alla situazione lavorativa, peggio che andar di notte... Ovviamente la stiamo prendendo tutti male, nessuno escluso, vedremo come andrà... Io credo che tu possa stare tranquilla per settembre
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    Considerando che io mi dovevo sposare a maggio e ho posticipato ad agosto spero tanto che sia tutto risolto 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti