Purtroppo anche noi come tanti sposi di quest'anno siamo arrivati alla consapevolezza di dover rinviare la data del nostro matrimonio che doveva essere 11 giugno, siamo in attesa delle ultime conferme dei fornitori per 2 date di settembre. Da oggi sarebbero dovuti mancare 80 giorni e invece ne saranno ancora di più. Non sarei mai voluta arrivare a questa conclusione, o
Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma oggi siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
Visualizza messaggio citato
Ah capito....Io aspetto ancora un pochino ma pure io credo di rimandare a settembre...manco io ho intenzione di aspettare l anno prossimo dopo 14 anni di fidanzamento....😩😢
Anche noi abbiamo spostato...l’altro giorno ho aperto la app di matrimonio.com e mi dava meno di 30 giorni...e invece, dicendo rimandare, supero di nuovo i 150 giorni...praticamente il tempo che è passato da quando abbiamo deciso di posarci. Sono stata molto triste, ma purtroppo è una situazione che ci è cascata addosso e piangere troppo in serve a nulla. Sfoghiamoci, ma rialziamoci e andiamo avanti. 🌈
Visualizza messaggio citato
Mery abbiamo deciso così xkè giugno é più vicino e la situazione non sta migliorando, mi auguro che per settembre sia tutto risolto, non abbiamo nessuna intenzione di aspettare l'anno prossimo.
Ciaooo anche noi sposteremo la data noi doveva essere fine maggio...ma salta tutto abbiamo già sentito il locale e a noi ha dato solo disponibilità il 24 ottobre da domani chiameremo gli altri fornitori x vedere se riusciremo a far coincidire tutto.... 😒😒😒