Palermo, Palermo ยท Da Febbraio 2017
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di... Visualizza altro
Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐ Non vedo lโora di realizzare il nostro sogno...๐ Nominata utente esperta Luglio 2018 โญ๏ธโค๏ธ
- Super Sposa
- 4.330 Punti
Felicemente sposati ๐
4 Agosto 2020
Buon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un aiuto o consiglio, sto acquistando il corredo e sono arrivata a dover acquistare la batteria di pentole! Quale mi consigliate?! E quanti pezzi ci vogliono?...

Buonasera ragazze non riesco a dormire...tra esattamente due mesi, il 20 Maggio, ci saremmo dovuti sposare e invece a causa di questa situazione abbiamo posticipato tutto al 4 Agosto. Purtroppo ancora...

Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno ๐๐ oggi รจ arrivato il cake topper, รจ MERAVIGLIOSO, la ragazza che lโha fatto รจ stata bravissima, lโha modificato...

Ciao ragazze, ancora mancano 748 giorni ๐๐ ma oggi abbiamo bloccato il fotografo ๐๐ sono felicissimaaa, abbiamo lasciato lโacconto. Adesso le cose importanti...CHIESA/SALA/FOTOGRAFO sono stati...

Come da titolo oggi sono andata in chiesa e ci siamo iscritti per il corso prematrimoniale ๐ io dovrรฒ anche fare la cresima, saranno due incontri a settimana, il prete ci farร sapere i giorni...il...

Ragazze belle...ciao a tutte...ancora per il 2020 cโรจ tanto tempo, ma la voglia รจ cosรฌ tanta che vorrei giร organizzare tutto il matrimonio. Volevo chiedervi una cosa, secondo te รจ troppo scontato...

Buon pomeriggio ragazze, questa mattina passeggiando con il mio fidanzato nel centro storico mi ha detto: "Andiamo a vedere la chiesa che abbiamo scelto?"...beh a questa domanda mi รจ subito spuntato...

Sono super feliceeee, martedรฌ siamo andati io e il mio fidanzato in fiera per ascoltare una band, gli Almadร , abbiamo parlato, eravamo mezzi convinti e alla fine ci siamo decisi e CONTRATTO FATTOOO...

Buon pomeriggio ragazze...finalmenteeee se ne รจ andato anche il 6 ๐๐ siamo a -599 yuppiiiii!!! Ancora manca tantissimo ma eravamo partiti da -820 e il tempo va scorrendo, non mi sembra lโora di...

Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori...

Ragazze buonaseraa, lo so ancora manca tantissimo ma siamo partiti da 820 giorni e adesso siamo arrivati a -615 giorni ๐๐๐ non vedo lโora di sposare lโuomo della mia vita, lo amo troppo, dopo 8 anni...

Sono ancora qui a girare nella community perchรฉ non riesco a dormire. Piango come non mai... Con oggi รจ passato un anno da quando il mio caro nonnino ci ha lasciati ๐ญ๐ญ๐ด๐ผโญ๏ธ E mi stava venendo in mente...

Ciao ragazze...non siamo dโaccordo su molte cose per lโorganizzazione del matrimonio, dai segnaposti, al tema, e al voler distribuire le bomboniere a fine serata (lui le vorrebbe far trovare sul...

Ragazze ciao, avete consigli sul fioraio a Palermo?? E che prezzi hanno?? Ho sentito parlare bene di g32, voi che avete scelto o sceglierete?? Grazie dei preziosi consigli โค๏ธ

Ciao ragazze, premetto che รจ ancora presto perchรฉ mi sposo nel 2020, ma io e il mio fidanzato avevamo pensato giร al viaggio di nozze ๐๐ Vorremmo andare in America ๐บ๐ธ con il seguente giro: Los...

Ragazzeeee oggi si sposano i miei cognati ๐๐๐๐ sono emozionata anche perchรฉ farรฒ la damigella alla sposa quindi ansiaaa!!! Fra poco verranno parrucchiera e truccatrice cosรฌ alle 11 sarรฒ a casa del mio...

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio. Allora giorno 4 Agosto si sposa il fratello del mio fidanzato ma io farรฒ la damigella alla Sposa...inizialmente dovevo andare a casa della sposa per...

Vedo che spesso vengono chiesti i vari punteggi per salire di livello!! Vi allego la foto..magari a qualcuna รจ utile (come lo รจ stata per me). Ormai รจ un lavoro salire di livello, conquistare le...

Ragazze ancora mancano 2 anni ma vorrei subito iniziare con i preparativi ๐๐โค๏ธ Chi come me ha ancora tanto tempo di attesa??

Ridere a crepapelle ๐๐๐๐

Buonasera ragazze, sono Valentina, รจ la prima volta che scrivo. Volevo condividere con voi la mia felicitร , oggi abbiamo acquistato le posate da 12 ๐ abbiamo preso due set da 6 della Lagostina, marca...

Ciaooo ragazze, chi come me si sposerร il 20 Maggio 2020?? ๐โค๏ธ Cosa avete bloccato?

Ciao ragazze spero qualcuna mi possa aiutare o consigliare! Per chi si รจ sposata AL BAGLIO DELLA LUNA a PARTINICO sa come funziona il matrimonio lรฌ? Perchรฉ mi hanno detto che non danno lโesclusiva...

Ciao ragazze spero qualcuna mi possa aiutare o consigliare! Per chi si รจ sposata AL BAGLIO DELLA LUNA a PARTINICO sa come funziona il matrimonio lรฌ? Perchรฉ mi hanno detto che non danno lโesclusiva...

Ciao a tutte ragazze, volevo chiede a qualcuna di voi che giร si รจ sposato o si deve sposare da โAmalunaโ se il prezzo adulto e quello bambino รจ lo stesso o se fanno una tariffa differente per le due...

Ebbene si ragazze, oggi finalmente abbiamo prenotato la chiesaaa ๐๐๐ 20 Maggio 2020!! Ci รจ piaciuta questa ripetizione di โ20โ, la chiesa dei miei sogni era libera e non abbiamo perso occasione per...