Vai ai contenuti principali
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ

Palermo, Palermo ยท Da Febbraio 2017

Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐Ÿ˜ Non vedo lโ€™ora di... Visualizza altro

Ciao forummine mi presento, mi chiamo Valentina sono di Palermo ed ho 27 anni! Sono fidanzata con il mio amore dal 24.07.2010! ๐Ÿ˜ Non vedo lโ€™ora di realizzare il nostro sogno...๐Ÿ’‘ Nominata utente esperta Luglio 2018 โญ๏ธโค๏ธ

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2020

1333giorni 8hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Batteria di pentole help
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2018 alle 14:17

Buon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un aiuto o consiglio, sto acquistando il corredo e sono arrivata a dover acquistare la batteria di pentole! Quale mi consigliate?! E quanti pezzi ci vogliono?...

Monica, mercoledรฌ 11-Nov-20 34 1.076
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Nuova data causa coronavirus!!
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2020 alle 01:53

Buonasera ragazze non riesco a dormire...tra esattamente due mesi, il 20 Maggio, ci saremmo dovuti sposare e invece a causa di questa situazione abbiamo posticipato tutto al 4 Agosto. Purtroppo ancora...

Carmela, domenica 22-Mar-20 28 507
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Cake Topper arrivato!!!
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2019 alle 22:18

Ragazze buonasera, finalmente altri tasselli si aggiungono per coronare il nostro sogno ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ oggi รจ arrivato il cake topper, รจ MERAVIGLIOSO, la ragazza che lโ€™ha fatto รจ stata bravissima, lโ€™ha modificato...

Maria, lunedรฌ 18-Nov-19 204 2.714
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Anche il forografo cโ€™รจ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 20:21

Ciao ragazze, ancora mancano 748 giorni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma oggi abbiamo bloccato il fotografo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sono felicissimaaa, abbiamo lasciato lโ€™acconto. Adesso le cose importanti...CHIESA/SALA/FOTOGRAFO sono stati...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, giovedรฌ 22-Ago-19 8 287
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Iscritti al corso prematrimoniale โค๏ธ
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2018 alle 20:01

Come da titolo oggi sono andata in chiesa e ci siamo iscritti per il corso prematrimoniale ๐Ÿ˜ io dovrรฒ anche fare la cresima, saranno due incontri a settimana, il prete ci farร  sapere i giorni...il...

Morena, martedรฌ 9-Ott-18 40 450
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Tema matrimonio a Maggio
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2018 alle 14:30

Ragazze belle...ciao a tutte...ancora per il 2020 cโ€™รจ tanto tempo, ma la voglia รจ cosรฌ tanta che vorrei giร  organizzare tutto il matrimonio. Volevo chiedervi una cosa, secondo te รจ troppo scontato...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, lunedรฌ 8-Ott-18 38 1.866
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
La nostra chiesa ๐Ÿ•
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2018 alle 15:19

Buon pomeriggio ragazze, questa mattina passeggiando con il mio fidanzato nel centro storico mi ha detto: "Andiamo a vedere la chiesa che abbiamo scelto?"...beh a questa domanda mi รจ subito spuntato...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, domenica 7-Ott-18 20 414
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Band scelta ๐ŸŽถโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2018 alle 14:17

Sono super feliceeee, martedรฌ siamo andati io e il mio fidanzato in fiera per ascoltare una band, gli Almadร , abbiamo parlato, eravamo mezzi convinti e alla fine ci siamo decisi e CONTRATTO FATTOOO...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, venerdรฌ 28-Set-18 14 168
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Via il 6...-599 ๐Ÿ˜๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2018 alle 13:38

Buon pomeriggio ragazze...finalmenteeee se ne รจ andato anche il 6 ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ siamo a -599 yuppiiiii!!! Ancora manca tantissimo ma eravamo partiti da -820 e il tempo va scorrendo, non mi sembra lโ€™ora di...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, venerdรฌ 28-Set-18 3 113
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Che torta sceglierete? ๐Ÿ˜
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2018 alle 00:01

Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, lunedรฌ 24-Set-18 46 497
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Fra poco via il 6...๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 23:06

Ragazze buonaseraa, lo so ancora manca tantissimo ma siamo partiti da 820 giorni e adesso siamo arrivati a -615 giorni ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ non vedo lโ€™ora di sposare lโ€™uomo della mia vita, lo amo troppo, dopo 8 anni...

Giorgia, domenica 16-Set-18 34 245
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Libretti messa dedica
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2018 alle 00:51

Sono ancora qui a girare nella community perchรฉ non riesco a dormire. Piango come non mai... Con oggi รจ passato un anno da quando il mio caro nonnino ci ha lasciati ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ‘ด๐Ÿผโญ๏ธ E mi stava venendo in mente...

Sara, giovedรฌ 13-Set-18 15 259
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Zero organizzazione
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 00:41

Ciao ragazze...non siamo dโ€™accordo su molte cose per lโ€™organizzazione del matrimonio, dai segnaposti, al tema, e al voler distribuire le bomboniere a fine serata (lui le vorrebbe far trovare sul...

Mariangela, martedรฌ 11-Set-18 37 724
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Fioraio Palermo
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Nozze Sicilia, Il 30 Agosto 2018 alle 13:16

Ragazze ciao, avete consigli sul fioraio a Palermo?? E che prezzi hanno?? Ho sentito parlare bene di g32, voi che avete scelto o sceglierete?? Grazie dei preziosi consigli โค๏ธ

Anna, venerdรฌ 7-Set-18 10 182
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Spose ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ e viaggio di nozze
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Luna di miele, Il 29 Agosto 2018 alle 12:29

Ciao ragazze, premetto che รจ ancora presto perchรฉ mi sposo nel 2020, ma io e il mio fidanzato avevamo pensato giร  al viaggio di nozze ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Vorremmo andare in America ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ con il seguente giro: Los...

Alessia, mercoledรฌ 29-Ago-18 12 178
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Oggi รจ il grande giorno
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Moda nozze, Il 4 Agosto 2018 alle 07:08

Ragazzeeee oggi si sposano i miei cognati ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜ sono emozionata anche perchรฉ farรฒ la damigella alla sposa quindi ansiaaa!!! Fra poco verranno parrucchiera e truccatrice cosรฌ alle 11 sarรฒ a casa del mio...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, domenica 5-Ago-18 6 288
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Urge Consiglio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Matrimonio.com, Il 28 Luglio 2018 alle 12:31

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio. Allora giorno 4 Agosto si sposa il fratello del mio fidanzato ma io farรฒ la damigella alla Sposa...inizialmente dovevo andare a casa della sposa per...

Mara, domenica 29-Lug-18 7 250
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Punteggi ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜œ
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Assistenza, Il 29 Marzo 2018 alle 21:00

Vedo che spesso vengono chiesti i vari punteggi per salire di livello!! Vi allego la foto..magari a qualcuna รจ utile (come lo รจ stata per me). Ormai รจ un lavoro salire di livello, conquistare le...

Valeria, venerdรฌ 11-Mag-18 42 580
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Che emozione
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Nozze Sicilia, Il 28 Marzo 2018 alle 15:19

Ragazze ancora mancano 2 anni ma vorrei subito iniziare con i preparativi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธ Chi come me ha ancora tanto tempo di attesa??

Lorenza, martedรฌ 3-Apr-18 23 144
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Posate Lagostina
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Prima delle nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 20:43

Buonasera ragazze, sono Valentina, รจ la prima volta che scrivo. Volevo condividere con voi la mia felicitร , oggi abbiamo acquistato le posate da 12 ๐Ÿ˜ abbiamo preso due set da 6 della Lagostina, marca...

๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ, lunedรฌ 19-Mar-18 32 541
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2020 - Palermo
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Nozze Sicilia, Il 14 Marzo 2018 alle 19:32

Ciaooo ragazze, chi come me si sposerร  il 20 Maggio 2020?? ๐Ÿ˜โค๏ธ Cosa avete bloccato?

Debora, giovedรฌ 15-Mar-18 1 64
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
aiutoo Sala Baglio della Luna
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Nozze Sicilia, Il 9 Marzo 2018 alle 16:16

Ciao ragazze spero qualcuna mi possa aiutare o consigliare! Per chi si รจ sposata AL BAGLIO DELLA LUNA a PARTINICO sa come funziona il matrimonio lรฌ? Perchรฉ mi hanno detto che non danno lโ€™esclusiva...

Valentina, domenica 11-Mar-18 1 68
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
aiutoo sala partinico
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Nozze Sicilia, Il 9 Marzo 2018 alle 17:50

Ciao ragazze spero qualcuna mi possa aiutare o consigliare! Per chi si รจ sposata AL BAGLIO DELLA LUNA a PARTINICO sa come funziona il matrimonio lรฌ? Perchรฉ mi hanno detto che non danno lโ€™esclusiva...

Ale, domenica 11-Mar-18 14 139
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Menรน bambino Amaluna (baglio della luna)
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2018 alle 18:53

Ciao a tutte ragazze, volevo chiede a qualcuna di voi che giร  si รจ sposato o si deve sposare da โ€œAmalunaโ€ se il prezzo adulto e quello bambino รจ lo stesso o se fanno una tariffa differente per le due...

Gisella, sabato 3-Mar-18 3 145
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ
Data scelta
๐“ฅ๐“ช๐“ต๐“ฎ๐“ท๐“ฝ๐“ฒ๐“ท๐“ช..๐ŸŒบโญ๏ธ in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 10:38

Ebbene si ragazze, oggi finalmente abbiamo prenotato la chiesaaa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ 20 Maggio 2020!! Ci รจ piaciuta questa ripetizione di โ€œ20โ€, la chiesa dei miei sogni era libera e non abbiamo perso occasione per...

Rossella, martedรฌ 20-Feb-18 14 198

Gruppi generali

Ispirazione