Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
Super Sposa Agosto 2020 Palermo

Che emozione

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, il 28 Marzo 2018 alle 15:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 23
Ragazze ancora mancano 2 anni ma vorrei subito iniziare con i preparativi 😍😍❤️ Chi come me ha ancora tanto tempo di attesa??

23 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 3 Aprile 2018 alle 10:35
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male che vada anche io cambierò data in un giorno feriale.Vedremo. Smiley love
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dipende quando aprono le prenotazioni, la chiesa in cui mi sposerò già sono aperte, ma mi sposero di settimana quindi non ho avuto problemi e per di più non sarà di sabato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito.. 😊
    • Rispondi
  • L
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non parlo assolutamente di superstizione .Ho più paure legate al lavoro ecc.
    Per la chiesa avevamo pensato alla Martorana e aprono molto tardi le prenotazioni.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pure mancavano addirittura a febbraio 2 anni e 5 mesi ma già sapevo come funziona qui😱
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa dipende ovviamente da quale vuoi perché se sono rinomate aprono due anni prima. Per la location ti dico di non pensare a queste cose perché poi rischi di non trovare nulla. Se ti può fare convinta ti dico quelle che ho trovato occupate già per sabato 11 luglio 😂 baglio regia corte, baglio della luna, borgo degli angeli, tenuta scozzari, villa di Lorenzo.. e non ricordo se me ne manca qualche altra 😂 e io ho chiamato a febbraio! Quella di tenuta scozzari mi fa: mi dispiace tanto ma dovevate pensarci un po’ prima, abbiamo tutti i sabati estivi occupati.. per cui ti consiglio di non pensare alla superstizione quando si tratta di location 😂
    • Rispondi
  • L
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune chiese mi hanno detto che aprono le prenotazioni non prima di un anno e mezzo prima.
    Per le location hai ragione da vendere però prima di autunno prossimo mi sembra veramente troppo presto .Ad oggi mancano quasi 2anni e mezzo . Ho troppa paura che qualcosa possa andare male 😣
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao wendy come dicevo a Nicole dovete fare in fretta se volete sposarvi un sabato di giugno.. purtroppo i sabati di estate vanno prenotati almeno due anni prima per ciò che concerne chiesa e location. Tu pensa che io per avere casa professa come chiesa ho dovuto cambiare data perché anche io volevo un sabato di giugno ma era tutto occupato.. o meglio c’era tipo il 13 ma alle 17:30 e per era troppo tardi.. e anche molte location a cui poi ho chiamato dopo aver fissato la data (sabato 11 luglio) mi hanno detto già telefonicamente che erano occupate 😱 infatti mi è venuta l’ansia e mi sono messa a girare location come una forsennata ahah fortuna che l’ho trovata 😍
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole 😊 si devi muoverti perché io molte ville le ho trovate già impegnate per la mia data 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te già guardo i colori, il tema, il guestbook, ho tante ideeee e le potrò sviluppare tra un anno 😂😂
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa professa...e la location esclusiva Il baglio della luna
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me mancano più di due anni....impazzirò!!! Per ora abbiamo individuato delle location e delle chiese...a giugno le andiamo a vedere e spero che ci decideremo a bloccarne una...per il resto é troppo presto ma io sono una maniaca del controllo quindi giá mi sono fatta il mio quadernino ed il mio file delle spese (ho giá compilato anche questo che c'é qui su matrimonio.com)...aiuto chi mi fermerá per un anno?????

• Rispondi
  • L
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo io niente 😂.Che chiesa e location hai scelto?
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solo chiesa e location al momento!! Voi??
    • Rispondi
  • L
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque cosa avete scelto? Chiesa , location?
    • Rispondi
  • L
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano due anni ma non riesco ancora ad iniziare i preparativi .Mi sembra prestissimo.Vedo che qui avete tutto pronto invece.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che io ho già fatto lo schizzo delle partecipazioni.. maniacale direi!!! ahahah ho prenotato chiesa e fotografo ma manca ancora la location, e x quella penso che dovrei iniziare a muovermi sul serio...

• Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo foto, cose da voler creare ahaha ma ancora è troppo prestoooo, però fantastichiamo 😍😍😍 toccherà a noi poi!!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la chiesa e la location, stiamo girando per il fotografo quindi ci stiamo facendo un’idea. Per la casa andremo in affitto quindi il tempo per cercarla l’abbiamo, ovviamente abbiamo un anno pieno di stallo 😂 come dici tu non ci sta molto da fare in così largo anticipo!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo e sto giá impazzendo ahahaha
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me al momento mancano due anni e quasi tre mesi 😱 noi abbiamo bloccato chiesa, fotografo e tra max due settimane la location. Poi ci sarà un pausa anche perché materialmente per quest’anno non c’e Più nulla da fare 😂 dovremmo comprare casa questo si però non so bene se lo faremo l’anno prossimo
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che inizieremo il prossimo anno, anche se già abbiamo bloccato chiesa e location, abbiamo guardato per i fotografi per farci un’idea! Giugno 2019 penso inizierò con i preparativi, con il mio vestito 😍😍 e poi faremo il resto, dobbiamo anche cercare casa (al momento andremo in affitto)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 13 luglio 2019. Non mancano 2 anni, ma manca ancora molto tempo. Comunque stiamo prenotando i primi fornitori, perchè abbiamo anche casa da sistemare.

Viìoi quando comincerete i preparativi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa