Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
Super Sposa Agosto 2020 Palermo

Spose 👰🏼 e viaggio di nozze

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, il 29 Agosto 2018 alle 12:29 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao ragazze, premetto che è ancora presto perché mi sposo nel 2020, ma io e il mio fidanzato avevamo pensato già al viaggio di nozze 😍😍 Vorremmo andare in America 🇺🇸 con il seguente giro: Los Angeles, Hollywood, Las Vegas, New York, Washington, Orlando ovviamente agli Universal Studios e infine relax alle Bahamas 😍😍❤️ Invece del classico Messico. Voi che ne dite? C’è qualcuna di voi che ha fatto un giro simile e può dirmi all’incirca i costi?? È questo che mi preoccupa 😂😂

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Agosto 2018 alle 19:51
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito voleva la mustang, abbiamo noleggiato quella per 10 giorni 😂 è stato divertente.. e sono contenta di aver fatto quel viaggio perché probabilmente sarà più difficile farlo con figli (aspetto un bimbetto) noi per la luna di miele però abbiamo puntato su tutt’altro.. abbiamo scelto 2 settimane in Madagascar, merita tantissimo e per noi è stato un viaggio incredibile, la prima volta in Africa non si scorda mai..
    comunque fai un giro in agenzia (anche più di una) e vedi un po’ cosa ti propongono come tour... ci sono tour operator come veratour per esempio che fanno pacchetti tour organizzati, sicuramente troverai la soluzione migliore per te e il tuo budget..
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro le hanno fatte spostandosi con gli autobus comunque, e sono partiti ad Agosto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco, Las Vegas e gran canyon puoi farli noleggiando l’auto.... diciamo che le mete da te elencate sono un po’ di più, e le Bahamas hanno un costo superiore rispetto al Messico... maggio una settimana in Messico in all inclusive la fai con 3ooo/3500 euro villaggio italiano... te lo dico da ex agente di viaggio 😂 se ti arrangi a prenotare qualcosa sicuro risparmi molto..
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cognati hanno pagato meno di 7000€ e sono stati a New York, San Francisco, las vegas, il grand canyon e poi in messico!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei cognati si sono spostati da una costa all’altra senza problemi! Per questo abbiamo optato anche noi per qualcosa di simile e sonk stati fuori 17 giorni
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza appena vissuta io ti consiglio di scegliere versante est o ovest e fare alcune città in zona, altrimenti diventa un viaggio lunghissimo, con tantissimi voli e un costo elevatissimo.

Noi abbiamo fatto Los Angeles (ovviamente anche la zona di Hollywood), Las Vegas (con escursione al Grand Canyon) e San Francisco (con visita ad Alcatraz), poi una settimana abbondante ad Aruba.

Conta che da Madrid a Los Angeles sono 12 ore, e da San Francisco ad Aruba (per le Bahamas cambierebbe poco) tra tutto ci abbiamo messo 15 ore, facendo lo scalo a Miami.

La spesa per voli e hotel oltre 8.000€ per 3 settimane, poi devi aggiungere i costi vivi in loco che non sono bassi.. quando ti dicono che gli USA sono cari credici perchè è così!

Un viaggio SPETTACOLARE, che rifarei a occhi chiusi e consiglio senza alcun dubbio Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mese vorresti partire?? È un viaggio che costicchia un po’ perché ci sono molti voli... noi siamo stati nel 2012 a ny (1 settimana..se vuoi visitarla bene e non di corsa ci vuole.. noi abbiamo fatto fai da te 😂 prenotato volo e hotel da soli, risparmi parecchio) un anno abbiamo fatto la California ( Los Angeles, Santa Monica, Las Vegas S.Francisco e Parchi..) abbiamo prenotato volo e auto e ci siamo spostati in macchina, fattibile.. abbiamo fatto tutto in 2 settimane, un po’ stancante lo ammetto ma è stato veramente bello. anche qui premetto che costa, sopratutto il cibo è molto caro.. Bahamas non ci sono mai stata è nemmeno Messico... sono stata a Cuba e S.Domingo... secondo me in 2 settimane è difficile far tutto quello che vorresti fare, ci sono tantissime cose da vedere e se posso darti un consiglio punta su un area specifica degli states e concentrati su quella più estensione mare Caraibi... per esperienza personale posso dirti che NY ormai con i voli che ci sono riesci ad andarci anche in un altro periodo. In due settimane È un viaggio impegnativo fisicamente. Per me non vai a spendere meno di 10/12 mila euro se vuoi fare tutte le tappe descritte
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm difficile stare entro i 7000 con un viaggio così.. però io intanto ti consiglierei di andare in agenzia e chiedere un preventivo per un viaggio del genere.. e poi da lì vedete cosa tagliare!

io ti consiglierei ti tenere il sud ovest degli usa e poi mare. NY e washington sono molto più accessibili, sia per ore di volo che per pecunia!

anche perché se no dovete stare via tipo due mesi Smiley xd

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo vedendo per maggio New York, cascate Niagara, Orlando, Miami e isola dei Caraibi ( Aruba o Antigua)... Preventivi oltre i 7000 €
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ esagerato fare in un solo giro tutti questi stati (ps. Hollywood è solo un quartiere di Los Angeles). Dovreste avere a disposizione almeno un mese, io mi concentrerei più su una zona sola...es. California con Grand Canyon e magari per raggiungerlo uno stop a Las Vegas!
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di stare entro i 7000€ o anche diminuendo i giorni o levando qualche meta non so!! Però come giro mi piace tanto 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo giro!! allora io ho fatto due viaggi diversi, un po' sul tuo genere. Una volta ho fatto Las Vegas, Grand Canyon, parchi nazionali e San Francisco, e un'altra volta NY, Bahamas e Miami.

Diciamo che come viaggio costicchierà, anche perché avete molti spostamenti in aereo, essendo così distanti le mete. Le bahams sono SPETTACOLARI, ma costano molto.. sia i voli che il pernottamento.. cibo no, con 20 dollari mangi da papa!

il messico è stupendo, e diciamo che è più vario rispetto alle bahamas, ma dopo il giro che hai in mente ci sta benissimo il fare qualche giorno di totale relax Smiley xd

come costi non ti saprei dire, anche perché ci sono stata nell'arco di anni, quindi i prezzi non sono attendibili..

preparati ad una sorbola, ecco Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa