Ciao a tutta la community , mi ero promessa di aspettare il 3 aprile , ma ahimè oggi a malincuore ho dovuto posticipare le nozze dal 2 maggio al 2 ottobre .
Dopo un bel po’ di telefonate ai fornitori e agli amici , e su consiglio di sala e fotografo finalmente son riuscita a trovare una data in cui tutti erano disponibili. Purtroppo tanti matrimoni verranno posticipati e più passa il tempo e meno date libere avrei trovato .
All inizio ero molto dispiaciuta , poi c ho ragionato e sinceramente il giorno delle nozze lo sogniamo fin da bambine , col mio compagno ci abbiamo speso tanti risparmi , occupato tempo nell organizzazione , e non mi sarei mai perdonata in una festa sottotono .A maggio sicuramente l emergenza non sarà cessata , e chissà se saremmo tornati alla vita di tutti i giorni , ho alcuni invitati bloccati all estero che stanno in attesa del rimpatrio .... l idea di celebrare il matrimonio , uscire dalla chiesa , e vedere i miei invitati che magari non mi abbracciano o non mi danno una stretta di mano , non mi sarebbe piaciuta .
Ragazze se siete indecise se cambiare data ...ricordatevi che il matrimonio è una bella festa , e va festeggiata tale, in clima sereno ... senza brutti pensieri 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Spero ad ottobre tutto questo sia solo un brutto ricordo , e finalmente potrò avere il matrimonio che ho sempre sognato !! 🌈🌈🌈🌈🌈
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Dopo il matrimonio
20 semplici cose che ogni uomo può (e DEVE) fare per...
L'uomo perfetto non esiste? Segui questi 20 consigli e potresti essere tu! È...
Consigli per la vita di coppia
Le più grandi storie d'amore nella letteratura: 10...
Letteratura e romanticismo: ecco le 10 storie d’amore più iconiche di sempre....
Fotografi garanzie ANFM