Silvia
Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca

Il grande giorno non può essere sottotono !

Silvia, il 21 Marzo 2020 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutta la community , mi ero promessa di aspettare il 3 aprile , ma ahimè oggi a malincuore ho dovuto posticipare le nozze dal 2 maggio al 2 ottobre .
Dopo un bel po’ di telefonate ai fornitori e agli amici , e su consiglio di sala e fotografo finalmente son riuscita a trovare una data in cui tutti erano disponibili. Purtroppo tanti matrimoni verranno posticipati e più passa il tempo e meno date libere avrei trovato .
All inizio ero molto dispiaciuta , poi c ho ragionato e sinceramente il giorno delle nozze lo sogniamo fin da bambine , col mio compagno ci abbiamo speso tanti risparmi , occupato tempo nell organizzazione , e non mi sarei mai perdonata in una festa sottotono .A maggio sicuramente l emergenza non sarà cessata , e chissà se saremmo tornati alla vita di tutti i giorni , ho alcuni invitati bloccati all estero che stanno in attesa del rimpatrio .... l idea di celebrare il matrimonio , uscire dalla chiesa , e vedere i miei invitati che magari non mi abbracciano o non mi danno una stretta di mano , non mi sarebbe piaciuta .
Ragazze se siete indecise se cambiare data ...ricordatevi che il matrimonio è una bella festa , e va festeggiata tale, in clima sereno ... senza brutti pensieri 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Spero ad ottobre tutto questo sia solo un brutto ricordo , e finalmente potrò avere il matrimonio che ho sempre sognato !! 🌈🌈🌈🌈🌈

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Marzo 2020 alle 09:47
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si nonostante l emergenza , adesso mi sento più tranquilla ... e anche i miei invitati 😅😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    💪💪💪💪💪 Così si ragiona!!! Forza e positività!!! Ti auguro la festa meno sottotono che esista!!!💚💚💚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Si ragazze ... dobbiamo farci forza e dobbiamo affrontare la realtà ... purtroppo molte persone hanno perso la vita , e purtroppo ce ne saranno altre ....
    quindi è nostro dovere festeggiare quando tutto sarà solo un ricordo , così almeno la festa sarà sicuramente in un clima migliore
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Si dai adesso dobbiamo essere un po’ più sollevate .. abbiamo più tempo per definire tutti i dettagli .. ad agosto sarà tornata la gioia 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie per questo post... Aiuta a capire molte cose che in questi momento di poca lucidità non comprendiamo ❤️
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    Come te ho posticipato da maggio ad agosto, speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti