Ciao a tutta la community , mi ero promessa di aspettare il 3 aprile , ma ahimè oggi a malincuore ho dovuto posticipare le nozze dal 2 maggio al 2 ottobre .
Dopo un bel po’ di telefonate ai fornitori e agli amici , e su consiglio di sala e fotografo finalmente son riuscita a trovare una data in cui tutti erano disponibili. Purtroppo tanti matrimoni verranno posticipati e più passa il tempo e meno date libere avrei trovato .
All inizio ero molto dispiaciuta , poi c ho ragionato e sinceramente il giorno delle nozze lo sogniamo fin da bambine , col mio compagno ci abbiamo speso tanti risparmi , occupato tempo nell organizzazione , e non mi sarei mai perdonata in una festa sottotono .A maggio sicuramente l emergenza non sarà cessata , e chissà se saremmo tornati alla vita di tutti i giorni , ho alcuni invitati bloccati all estero che stanno in attesa del rimpatrio .... l idea di celebrare il matrimonio , uscire dalla chiesa , e vedere i miei invitati che magari non mi abbracciano o non mi danno una stretta di mano , non mi sarebbe piaciuta .
Ragazze se siete indecise se cambiare data ...ricordatevi che il matrimonio è una bella festa , e va festeggiata tale, in clima sereno ... senza brutti pensieri 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Spero ad ottobre tutto questo sia solo un brutto ricordo , e finalmente potrò avere il matrimonio che ho sempre sognato !! 🌈🌈🌈🌈🌈
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM