Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo

Tristezza... rinvio al 2021

Eleonora, il 20 Marzo 2020 alle 00:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Buonasera a tutte.... Ci eravamo quasi, mancavano poco più di 80 giorni e il nostro sogno avrebbe preso vita... E invece, a causa di questo virus spietato abbiamo deciso di rimandare tutto al prossimo anno.... Non credo ci sia in effetti molto da festeggiare, tante, troppe persone stanno perdendo la vita e di festeggiare un giorno così bello in un contesto così cupo non ci andava. Vogliamo che ci sia davvero da festeggiare, e speriamo jn Dio che tutto questo tra un anno sia finito, così il cuore di tutti sarà più leggero e potrà essere una festa a tutti gli effetti.... È vero però che rivedere nel conto alla rovescia più di 400 giorni di nuovo, mi fa venire voglia di piangere.... Sembra tutto un brutto sogno...

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 21 Marzo 2020 alle 13:37
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà davvero tutto molto difficile, in più credo che se non applicheremo al più presto norme più ristrettive per il popolo Italiano sarà la fine.... Io lavoro al pubblico sono purtroppo in una di quelle categorie che risultano essenziali per lo stato "profumeria e articoli per l'igiene della casa e della persona" e vi giuro che la gente, soprattutto gli anziani, purtroppo non hanno capito la gravità della cosa... Vorrebbero comprare tutto ciò che non è essenziale o entrano per fare una giratina e basta...non rispettano le distanze non indossano dispositivi di protezione....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avete fatto bene. Lo so che non ti consola, ma pensa che è solo spostato e non annullato, è una cosa che accadrà comunque 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente avremmo voluto spostare tutto a settembre, ma abbiamo fatto un ragionamento diverso.... Nel senso, sarà veramente tutto finito? E se non fosse tutto finito rimandare di nuovo sarebbe stato più pesante al livello psicologico. E poi abbiamo pensato che anche se i casi fossero ridotti, mio padre è mentalmente provato perché è un carabiniere ed è in prima linea a fronteggiare questa cosa, non si godrebbe a pieno il momento, in più abbiamo persone che a difese immunitarie non sono messe molto bene.... Per non parlare dei tanti bambini che ci sono.... Sarebbe un clima ansioso. E soprattutto, io e mio marito, non lo sentiamo rispettoso nei confronti delle tantissime persone che sono morte in tutta Italia, lo viviamo come un anno di lutto, e non vogliamo assolutamente che il nostro matrimonio sia associato ad un lutto... Deve essere una festa e se Dio vorrà il prossimo anno sarà tutto finito sarà una festa doppia di cuore e di testa....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete proprio trovato una data più vicina?
    Mi dispiace ☹️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sei una delle poche che ha portato avanti una scelta saggia...

    Io anche rimanderò perchè in Italia stiamo vivendo un momento veramente difficile e duro, non c'è il clima per divertirsi e sarà dura tornare alla vita normale in tempi ristretti.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, io la penso come te e dovrei sposarmi il 20 giugno. Oggi come oggi la situazione è talmente imprevedibile che spostare il matrimonio da giugno a settembre non mi lascerebbe comunque alcuna sicurezza... sarebbe in ogni caso un matrimonio particolare. Se davvero si vuole sicurezza bisogna posticiparlo di un anno, quindi hai fatto una scelta coraggiosa ma giusta. Io ad esempio non me la sento. Desidero il sacramento del matrimonio più di ogni altra cosa e lo farò anche a porte chiuse per rimandare i festeggiamenti ad un'altra data.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro tutta la felicità del mondo...in bocca al lupo ❤️💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Arezzo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io era un bel po che aspettavo questo momento, mio marito me lo ha chiesto il 1 maggio dell anno scorso... Abbiamo deciso di rimandarlo di un anno per essere più sicuri e perché noi volevamo sposarci a giugno.... Avevamo pensato di sposarci a settembre ma è troppo rischioso secondo me ancora.... Quindi aspetteremo.... 😢
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto posticipare anche dal 20 Maggio al 4 Agosto!! È dura da accettare ma la situazione è davvero brutta
    • Rispondi
  • Linda ❤︎
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Linda ❤︎ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che hai fatto bene a rimandare se ti sposavi a breve, almeno così state più tranquilli e sarà davvero una festa per tutti ♥︎
    Speriamo passi presto tutto questo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato dal. 29maggio al 29 settembre e siamo contenti cosi più tranquilli un altro anno nn avrei voluto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una bella scelta...una scelta che non so se avrò coraggio di fare...piango pianto tantissimo...ci dovremmo sposare il 18 luglio e il 20 partire per il viaggio di nozze ...ma se dovremmo spostarlo non c’è la farò mai ad aspettare un anno...già il mio amore me lo chiese un anno e 4 mesi fa...aspettare un altro anno ancora sarebbe traumatico per me...preferisco spostarlo magari a ottobre/dicembre....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la scelta più saggia.. purtroppo è un momento tragico e non sappiamo cosa continuerà a succedere..
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto coraggio eh, mamma mia, io nn voglio spostare la data scelta pensa se aspetterei un altro anno. Al massimo se sono costretta rimando da giugno a settembre ottobre al massimo 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione