Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani

Viaggio agosto/settembre

Eliana, il 29 Gennaio 2020 alle 01:21 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo il 27 agosto...siamo molto indecisi al punto da non far fare ancora i preventivi in agenzia. Vi chiedo consiglio per chi è già stato o conosce le zone, più che altro per il tempo...le nostre possibili mete abbastanza diverse fra loro sarebbero Bangkok ed estensione mare a non samui o altra isola, Dubai e maldive, Messico e Riviera Maya oppure Cuba e Repubblica dominicana...help 😥😥

7 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 2 Febbraio 2020 alle 00:54
  • Eliana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevano proposto anche Singapore e bali...ne vale la pena vederla? il mio fm aveva tanto piacere di andare alle Maldive e anche se è periodo monsonico ci hanno detto che arrivano acquazzoni, ma brevi...Credo che alla fine opteremo per sei Lanka e maldive...
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i primi di giugno sarò lì
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anch'io in repubblica dominicana, a Bayahibe, parto il 10 luglio, tu? 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana,noi ci sposiamo il 29 agosto 😊 è stato un po difficile scegliere la meta per il viaggio di nozze dato il periodo! Alla fine abbiamo deciso per America (washington,Philadelphia,cascate del Niagara e New York) più una settimana a Santo Domingo! Per quest'ultima meta ce la rischiamo un po!
    Thailandia l'abbiamo esculsa più che altro per la parte mare,Dubai troppo caldo in quel periodo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara; io mi sposai ad inizio settembre ed andai a Bali, in Indonesia: periodo ottimale! Ci avevano fatto un preventivo anche per la Thailandia in effetti, ma era più rischioso per il clima. Diversi nostri amici nel periodo di metà settembre sono stati in Messico, negli Stati Uniti, ad Aruba (protetta dalla traiettoria degli uragani). A Cuba ho visto andarci per lo più sposi di Dicembre, ma non me ne intendo ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 07 Settembre e andremo in Indonesia Smiley heart

    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in un resort in Repubblica Domenicana 😍 dopo aver girato gli USA
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione