Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Matrimonio Maggio

Monica, il 24 Marzo 2020 alle 21:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao spose premetto che mi sposo il 21 maggio,anche se è tutto ancora in bilico..Giusto stasera mi ha chiamata il ristorante e mi ha fatto scegliere una "seconda data"per l'evenienza che maggio salti,e mi ha mandato il calendario con le date già occupate.A me piaceva apparte maggio anche molto giugno,ma non mi sembra il caso visto il periodo è troppo ravvicinato a maggio,luglio e agosto li odio x il caldo essendo che vivo in sicilia,a settembre mia madre parte e manca per un mese,aveva prenotato sapendo che io già sarei stata felicemente sposata😊🙄E allora mi restava ottobre e novembre..Ho scelto novembre xk è il mese che ci siamo conosciuti e fidanzati,il 21 novembre.Devo fare il fatidico giro di chiamate per mettere tutti d'accordo,ma essendo un mese non gettonato non penso di avere problemi..Che dite?Si è mai sposato qualcuno in questo mese?Alla fine non mi importa,basta che piace a noi..

5 Risposte

Ultime attività da Licia, il 25 Marzo 2020 alle 01:38
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e Blocca tutto forza e coraggio va benissimo
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ho spostato dal 20 maggio al 4 Agosto, abbiamo comunque mantenuto le due date, quindi vedremo un po’ il da farsi
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti fa stare bene... noi dal 3 maggio abbiamo spostato al 24 ottobre perché era l’unica data disponibile con tutti i fornitori... spero solo che sia una bella giornata di ☀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati quando più ti piace!!!!!Non pensare a nulla!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ce un mese o un giorno la cosa più bella é sposarsi con il sole o con la pioggia non fa la differenza. Ti auguro tanta felicità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione