Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberto
Sposo Principiante Maggio 2015 Roma

Angolo rum e sigari... consigli & costi

Roberto, il 26 Dicembre 2014 alle 16:49

Pubblicato in Nozze Lazio 74

Ciao a tutti, stiamo pensando di far realizzare l'angolo rum e sigari abbiamo chiesto un consiglio anche alla nostra location che ad oggi ci deve ancora fare l'offerta, ma vorremmo darci un'idea anche al di fuori. Voi cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento da darci sui costi? Noi ci sposiamo in...

Ciao a tutti, stiamo pensando di far realizzare l'angolo rum e sigari abbiamo chiesto un consiglio anche alla nostra location che ad oggi ci deve ancora fare l'offerta, ma vorremmo darci un'idea anche al di fuori.

Voi cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento da darci sui costi? Noi ci sposiamo in una location nei castelli Romani il 30 maggio e l'evento avverrà di sera.

Grazie mille in anticipo a tutti!!! Smiley shame

74 Risposte

• Roberto
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Mi puoi consigliare qualche sito così comincio anche io a farmi un'idea. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Roberto
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo circa 120, sposo a punta San Michele "Rocca di Papa", di sabato sera. Conosci qualche sito o fornitore dove vedere? Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo ma organizzato dal catering quindi incluso nel pacchetto. chiedi a loro magari cosa intendono acquistare... Che tipo di rum e di sigari e valuta in base a quello, considera sempre che a loro una bottiglia di rum costa davvero poco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come idea comprerò il tutto l'allestimento lo farà il ristorante! :-)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l angolo del rum l ho visto solo nei matrimoni serali mentre in quelli di giorno solo l angolo amari ma senza sigari ...il tutto accompagnato da dolcetti

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, la mia location mi da in omaggio l angolo degli amari e rum e a parte dovrò comprare i sigari; premetto che ho parenti greci e meridionali e porterò io delle bottiglie di amari tipici, mi sono informata sui costi dei sigari mediamente solo un pezzo costa da 4/5 euro in su; ne esistono anche in formato piccolo che viene venduto a pacchetti di 8/10 e sono aromatizzati.

Mi sono regolata sul matrimonio di mio fratello che aveva 250 invitati e io ne avrò solo 120; daremo inoltre la grappa noi; abbiamo pensato a circa 2 bottiglie per qualità di rum/amari diversi.... Di sigari più o meno ne metteremo 50/60 tra grandi e piccoli..... Il conteggio totale mi va sui 250 euro ... Mi sono portata avanti con la scelta dato che sotto le feste parecchi ipermercati fanno offerte....

• Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ti conviene comprare da solo le cose...di solito I rum usati sono scadenti...e anche I sigari! Quanti invitati sarete? 2/3 bottiglie dovrebbero bastare...dove sposerai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi hanno chiesto 400 euro, mi sembrano un po' tantini e quindi mi sa che ci rinunceremo. Non so se ho il tempo e la voglia di pensarci da me.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lo stiamo facendo e secondo me ti verrà a costare di meno se ci penserai tu...noi compreremo diversi tipi di rum e sigari di tutti i gusti e ci saranno anche delle alzatine con quadretti di cioccolata ne ho trovate alcune su internet che si possono personalizzare... darò tutto al locale qualche giorno prima e poi provvederà a sistemare tutto in un tavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione