Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Angolo sigari e rum

Monica, il 23 Gennaio 2017 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve, altro quesito, con 120 invitati circa di cui almeno la metà donne e che non tutti fumano quanti sigari prendere? Noi pensiamo di prendere i toscanelli che sono quelli più piccoli e che ogni pacchetto ne contiene 5 ( mi sembra) , quindi secondo voi quanti pacchetti ci vorranno? 20-30? E quante bottiglie di rum? 3? Ho poi trovato su internet dei cioccolatini fondenti da matrimonio molto carini e vi allego la foto 😊

Angolo sigari e rum - 1

10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 23 Gennaio 2017 alle 22:03
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei stata gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare La Casa del Habano di Milano, hanno il listino prezzi e ti puoi fare un'idea. I più conosciuti (e costosi) sono Cohiba, Montecristo, Romeo y Julieta. Un tipo di cubano che ha prezzi accessibili è ad es. Jose Piedra.
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio quest estate e tranne qualche signore adulto dei ragazzi ne tanto meno le ragazze hanno fumato be toscanelli ne cubani! Diciamo che fa scena ma anche tanta puzza!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie avevo letto da qualche parte che non vanno presi presto e che vanno conservati bene, mio cognato fuma i toscanelli al caffè e al cioccolato e hanno un profumo buonissimo, invece il classico proprio non lo sopporto 😬, se sai indicarmi quali tipi prendere lo apprezzo molto 😁, noi non fumiamo nemmeno le sigarette quindi non mi è facile capirlo
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si metteremo anche qualche cubano ma con prevalenza toscanelli, quando sono andata ad un matrimonio come invitata ho visto che avevano messo quelli, e ho visto parecchia gente metterseli in tasca 😬, comunque devo dire che noi da non fumatori non ci capiamo nulla 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo sigari e rum. Ti consiglio di non prendere solo i toscanelli, hanno un aroma piuttosto forte che non sempre viene apprezzato dai neofiti. Ci sono buoni sigari cubani anche ad un prezzo non esorbitante.Mi raccomando di non prenderli troppo presto perché asciugano e cambia l'aroma.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso di fare l'angolo sigari e rum... siamo 120 sulla carta, probabilmente 90 che confermeranno... per il rum anche io pensavo a 3 bottiglie! Una l'ho già presa a Livigno per risparmiare un pochino visto che cerco di aquistare rum di importazione che sono i più buoni... I cioccolatini che hai messo sono molto carini!! Io per il cioccolato e i sigari non ho ancora guardato ma se posso darti un consiglio non prendere solo toscanelli, non sono sigari... magari prendine un paio di confezioni ma secondo me dovresti variare un po' anche perché non a tutti piacciono e da un angolo "sigari e rum" ci si aspetterebbe un bel sigaro degno del suo nome.... comunque penso che gli ospiti apprezzeranno molto, anche chi solitamente non fuma magari approfitta dell'occasione per provare un sigaro (che in teoria, da quello che ho capito, non si fuma davvero perché non inali il fumo ma lo tieni solo in bocca)... mio papà per esempio non fuma ma ad una festa dove un amico ha portato i sigari lui, come altri non fumatori, hanno provato!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari abbonda in cioccolatini x tutti e forse niente fumo,a me nn piacerebbe passare accanto e trovarmi affumicata da sigari....magari metti granite o liquirizie digestive,qsto a mio solo parere,decidete e valutate voi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2018 Avellino
    Pido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i cioccolatini!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non saprei X i sigari ma ho visto i cioccolatini e non posso non dirti che sono stupendi!! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione