Ragazze c'è qualcuna che conosce il gruppo Anima Eventi Group? Ho trovato il sito e pagina facebook ma non c'è nessun video o audio per sentirli. Help meeee
Visualizza messaggio citato
Ciao, mi sono spostata a Villa Gemma..in realtà ho sbagliato a scrivere perché anche noi abbiamo pagato 900€.. ho controllato sulla ricevuta.. 😬noi scegliemmo violino al buffet iniziale, pianola più voce durante la cerimonia e sax al taglio della torta
Ciao scusa posso sapere dove ti sei sposata? Io ho chiesto le stesse cose solo che al buffet sax e alla torta violino e mi hanno chiesto 900 euro..
Eh gli altri gruppi non ricordo..mi diedero una lista .. ma ho contattato poche persone..xké abito in Piemonte ed organizzai il matrimonio in Campania.. x cui non mi sono potuta soffermare su tantissime cose.. eh neanche i fuochi ..non li abbiamo fatti..
Si il sassofono è bellissimo 😊 Potrei sapere la villa chi altro ti ha proposto ? Perché non mi rispondono 😰 X i fuochi chi avete scelto ?
No no assolutamente..la villa me l' ha suggerito insieme ad altre proposte..sono stata io a sceglierlo.. PS se posso permettermi il sassofono è stupendo al taglio della torta..😊
Ah ok non preoccuparti . Si stesso strumenti ma siamo indecisi solo X il taglio della torta , tra sassofono e coro gosplel ma allo stesso prezzo. Ti ha imposto la villa chi chiamare ?
Ciao, in realtà ho sbagliato.. perché mio marito ha detto che abbiamo pagato 900€ no 800€ ma tra le mille cose pagate mi sono confusa 😭 io l ho prenotato se non erro a settembre 2015 x maggio 2016.. tu hai scelto gli stessi strumenti?
Ciao posso chiederti quanto tempo prima li hai prenotati? Ho fatto il preventivo 1000 euro e mi hanno detto che era sconto fiera , a questo punto non ci credo allo sconto
Ciao, io li ho scelti per il mio matrimonio...sono stati bravissimi..hanno saputo intrattenere gli ospiti alla grande!!! Professionali e bravissimo..li consiglio!io scelsi: violino al buffet iniziale, piano bar in sala e sassofono al taglio della torta e ho pagato 800€...
Non c'è nulla online..bisogna andare li per sentirli...io ho prenotato e sono entusiasta...ho fatto violino elettrico antipasto, voce e tastiera in sala con una cantante che farà anche animazione coro gospel alla torta
Dunque oggi sono andata abbiamo parlato con il direttore artistico. Sono molto professionali e possono offrirvi diversi generi di musicisti. Il gruppo o gli artisti che scegliete saranno quelli che avrete al matrimonio. Hanno anche idee abbastanza originali diversi dai soliti intrattenimenti musicali.