Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2026 Catania

Animazione

Francesca, il 26 Giugno 2026 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Ciao spose! Che animazioni/ giochi avete scelto per animare la sala e gli invitati?

16 Risposte

Ultime attività da Maja, il 1 Luglio 2026 alle 17:05
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo puntato molto sull’intrattenimento musicale (musica dal vivo + dj)…ballo di gruppo/discoteca/canzoni classiche italiane che non puoi non cantare…poi photo boot, guest book e i nostri amici so che sono all’opera con la realizzazione di alcuni giochi per noi sposi
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musicaaa e balli da discoteca
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo una band e poi una pittrice live, e penso che una buona musica sia sufficiente! Durante l'aperitivo le persone parleranno, balleranno e poi potranno scrivere sul guest book.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravissimi Smiley smile non vedo motivo per cui ossessionarsi/preoccuparsi di dover riempire il tempo come se momenti tranquilli di mera convivialità siano un male.

Poi ricordiamo, è un matrimonio non un compleanno Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche noi, stessa idea e stessa scelta. A me personalmente i giochi non piacciono molto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2026 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i piccoli abbiamo fatto un kit ciascuno, appeso alla loro sedia/seggiolone (esempio bimba 2 anni bambola, bimbo 9 mesi libretto tattile, bimbo 5 anni bolle di sapone...) ed è stato molto apprezzato, senza aver avuto babysitter o animatori. Per gli adulti, piuttosto che giochi od altro, abbiamo investito su un buon musicista che ha suonato sottofondo sax/strumenti più o meno tutto il tempo, e questo a mio parere ha evitato il silenzio imbarazzante mentre tutti mangiano senza bisogno di urla viva gli sposi per svegliare le persone o dover continuamente animare la sala come dici tu, perché già la musica manteneva sempre l'atmosfera allegra.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Noi avremo angolo guestbook, letterine da scrivere a babbo natale per i bimbi ed una cartomante 🔮

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica e un corner dedicato al guestbook 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho predisposto degli angoli che siano un po' da intrattenimento... Angolo selfie con lo specchio davanti e tanti accessori simpatici, poi ho creato un cruciverba con 10 domande che dovranno compilare così da fare un gioco ma non troppo impegnativo. ☺️ Non so se poi qualcuno lo organizzeranno tipo i testimoni come il gioco delle domande tra gli sposi tramite alzata di scarpa. ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Gennaio 2022 Vercelli
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni in privato
    • Rispondi
  • G
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disturbo bellissima
    • Rispondi
  • G
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stupenda 💗
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per l’aperitivo abbiamo una ragazza che fa i ritratti in stile manga, poi abbiamo dj e animazione alla sera (es, gioco della scarpa)
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo il dj.
    Sono dell'idea che un matrimonio non sia una festa per bambini ove tenerli continuamente stimolati, gli adulti sanno intrattenersi tra di loro per chi chiacchiere e musica andranno benissimo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un dj che é stato anche animatore. Ci ha fatto divertire tantissimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io ho avuto 2 dj hanno fatto tutto loro...animato durante l'aperitivo rinforzato mentre noi eravamo a fare le foto....balli di gruppo più che altro hanno fatto ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione