Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Luglio 2018 Napoli

Animazione adulti

Sara, il 30 Aprile 2017 alle 16:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ragazze ho bisogno di un consiglio!! Da quando stiamo pensando al nostro matrimonio, prima ancora che cominciassimo ad organizzarlo, abbiamo sempre pensato di voler fare qualcosa per intrattere gli ospiti, niente di esagerato, nessun animatore che costringa gli invitati a cantare e ballare o ad esibirsi in giochi, perchè sarei la prima a non tollerarlo, ma qualcosa di più tranuillo. Il caricaturista ad esempio è una cosa molto carina, ma lo ha già fatto la mia testimone al suo matrimonio e non vorrei creare un matrimonio "copia". Allora pensavamo ad un prestigiatore che andasse per i tavoli, senza fare uno spettacolo. Voi cosa ne pensate? Sono soldi sprecati? Potrebbe disturbare? E' volgare? Uff ho mille dubbi!Smiley ups

15 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 30 Aprile 2017 alle 21:44
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...mi fa piacere consigliare 😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza...è stata una fortuna che tu abbia letto il mio topic!Smiley kiss

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ero indecisa...sia per quanto riguarda il prestigiatore sia il caricaturista. Per fortuna noi avevamo gli amici che tra scherzi e giochi ci han fatto divertire.Lui , l animatore, per quanto riguarda i bimbi ancora tuttora i genitori mi ringraziano ma s livello adulti bocciato...era bravo ma nessuno se lo filava 😂Ha provato anche a fare lo spettacolo mangiafuoco...ma niente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Danzatrici o spettacoli con le bolle sono molto belli ma volevo qualcosa che non interrompesse la continuità della cena...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E al tuo matrimonio quindi non ha funzionato molto?

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che sia piu bello. E te lo dico perché io jo fatto il prestigiatore...bravissimo per carità...ma non da adulti...ormai non sappiamo piu stupirci
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto lo spettacolo di danza coi teli, la trovo molto raffinata e bella...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trampoliere ke la sera farà lo spettacolo cn le bolle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ripeto, io sono un caso anomalo, sono abbastanza un'orsacchiotta quindi a me infastidirebbe... devi valutare come sono i tuoi invitati e cosa piace a te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo di bolle di sapone, giochi con il fuoco, ci sono moltissime possibilità 😊 il caricaturista non mi fa impazzire...

    Animazione adulti - 1

    Animazione adulti - 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh essendo un professionista non credo che verrebbe al tavolo nel momento in cui stai col boccone in bocca...ma nei momenti di stallo tra i primi e il secondo per esempio....non so, comunque hai ragione ci potrebbero essere invitati cui darebbe fastidio e la vedrebbero come un'intromissione, per questo mi stavano venendo i dubbi...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu dici...in effetti al matrimonio della mia amica non c'era nessuno dei miei invitati....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da invitata non lo troverei per nulla piacevole, ma sono un soggetto atipico, al matrimonio della cugina di fm ho trovato fastidiosa anche la musica dal vivo perché per me il momento in cui si mangia dovrebbe essere un momento in cui godere del buon cibo e chiacchierare con gli altri invitati che in genere sono persone che non si vedono tutti i giorni! Però è solo il mio parere... 😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prestigiatore è di una palla abissale...va bene per i bimbi...ma per gli adulti no.Se non hai troppi invitati che erano presenti anche sl matrimonio della testimone ...fallo comunque il caricaturista...è piu bello.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è per i nostri invitati non sarebbe adatto.. ma se ti piace perché no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione