Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

Animazione Cagliari

Manuela, il 20 Novembre 2020 alle 08:07 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 5
Ragazze ho bisogno di un consiglio per l animazione. Premessa: i bambini avranno i loro aniamtori ed è già prenotato. Il "problema" nasce per l animazione adulti. Ho scelto una cantante con un paio di strumenti che ci accompagnerà dall aperitivo fino al taglio torta. Il mio dubbio è che magari gli invitati si possano annoiare durante la cena e che non ci sia nessuno che scandisca i tempi del matirmonio. (Es. Che spieghi che c'è l angolo photobooth, che inviti ad avvicinarsi quando ci sarà il taglio della torta etc..)
Altra premessa è che non vogliamo nessun ballo di gruppo o fazzolettate o roba cosi perché non è nel nostro stile. Voi che fareste? Grazie a tutte per i consigli

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 20 Novembre 2020 alle 11:08
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, grazie per il consiglio. Ho "paura" che possano annoiarsi però in effetti farò anche l angolo photobooth durante l aperitivo, il fotografo scatterà le foto he poi verranno messe in un album che avverrà fatto girare tra i tavoli per le dediche. In più quella zona resterà allestita per chi vuole fare le foto da mettere nel wedshoots. Alla fine si pensandoci direi che basta la musica. La cena dura al max 1 ora e mezza. Grazie mille per i lconsiglio mi hai rincuorato 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela! Secondo me devi stare tranquilla, perché i tuoi ospiti staranno benissimo..se hai previsto intrattenimento musicale e cibo, allora non hai nulla di che preoccuparti.

Se vuoi che siano ben scanditi i tempi e vuoi qualcuno che dica agli ospiti cosa fare/dove andare, allora parlane con la cantante, sarà lei a fare tutto! Nei matrimoni a cui ho partecipato spesso era direttamente chi cantava a scandire i tempi e ad adattarsi al corso del ricevimento Smiley shame

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si organizzeranno con la location x i tempi del matrimonio, come dici tu, e con i nostri amici se dovessero fare qualche scherzo.. Secondo me nn devi x forza trovare qlcs x intrattenerli, xke cmq finché si mangia vorranno stare tranquilli e gustarsi la cena 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana grazie per la risposta. Ma suoneranno e poi faranno qualcosa altro per intrattenere gli ospiti? Perche non so cosa fare per intrattenerli
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo una band che farà animazione (poca, anche a me nn piace 😅)
    Potresti chiedere alla location, oppure accordarti con la cantante che farà lei l'annuncio tipo al taglio della torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione