Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Luglio 2014 Messina

Animazione musicale dei "kilimangiaro band"

Nancyna, il 20 Settembre 2013 alle 22:42 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6

Ciao ragazze come va??? Volevo chiedere se qualcuna ha cercato i "Kilimangiaro Band" per l'intrattenimento nella sala o si è trovata ad un matrimonio con l'intrattenimento offerto da questa band... Risp please

6 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 4 Ottobre 2013 alle 12:28
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io lì ho sentiti suonare tante volte ma sempre a capodanno, quindi non saprei dirti come sono x il matrimonio! ma ti posso dire che il proprietario del Ristorante che abbiamo prenotata c'è lì ha consigliati... oltre a loro cmq ci ha dato il nome di qualke altro gruppo che lui reputa bravi e che ha visto nei vari matrimoni!

• Rispondi
  • N
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun altro sa dirmi niente a riguardo ???? Uffiiiiiii

• Rispondi
  • N
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il lupo... Proverò a guardare la trasmissione e a farmi così un idea... Vorrei una serata tanto romantica quanto divertente (nella seconda parte della cena), ma non voglio dei "fenomeni da baraccone"... Devono essere bravi a passare da un momento all'altro... Ora vediamo!!! Mi viene un po' di ansia però piano piano risolveremo anche questo "problema"

• Rispondi
  • Finny
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Finny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalle mie parti sono abbastanza famosi, venivano spesso a suonare per le feste di paese. Sono bravi per animare la serata e farti ballare...in chiesa proprio non saprei. Comunque suonano nella trasmissione "Alle falde del Kilimangiaro", puoi provare a vederla per sentirli un po', soprattutto il cantante che mi pare si chiami Nino. In bocca al lupo! Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Finny x aver risposto ormai nn ci speravo quasi più... A me hanno detto che potrebbero fare sia sala che Chiesa dando loro un repertorio di musica sacra... Effettivamente ci sto pensando mi "blocca" il fatto che nn li ho mai sentiti e su internet c'è poco

• Rispondi
  • Finny
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Finny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata a delle serate nelle quali suonavano loro, non matrimoni pero'. Mi sembrano abbastanza bravi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione